Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Samuel

    Da segnalare che vomitevole è la volgarità mostrata anche in questa sede da neonazisti fascisti con i loro slogan e simboli al seguito, parlano a nome dei popoli europei minacciati dall'islam e della identità europea, semmai parleranno a nome di quattro sfigati xenofobi nostalgici che possono stare bene solo nelle fogne dove la storia li ha relegati.





  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2005
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PRIMO-
    il processo di adesione della turchia non portera nessun vantaggio ai popoli europei : solo delocalizzazioni, chiusura di imprese, accentramenti ancora piu spinti in poche mani

    SECONDO
    Un grande blocco a guida americana NATO?
    No grazie!
    In questo momento e'meglio rimanere alla periferia degli imperi. Da scartare quindi l'ipotesi di prendere dentro la Turchia per gareggiare in potenza con non si sa chi.
    Lasciamo che U$raele se la sbrighi con i vari mostri nascenti. L'europa deve rimanere divisa e imparare a fare con le pochissime risorse che ha. Come nel medio evo

    TERZO
    La turchia e'profondamente antidemocratica.
    La classe dirigente e' giacobina , autoritaria e di filiazione massonica. Essa ha il piu grande disprezzo per la gente comune.
    I turchi sono solo carne da cannone per i prossimi conflitti mondiali.
    Evitiamo di fare la loro stessa fine.

    QUARTO
    meglio soli che male accompagnati.
    E soprattutto mal diretti!!
    Solana e'favorevole? Ma chi e' Solana, da dove viene. Non puo'avere voce in capitolo

  3. #33
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Considerati i dati demografici, in pochi anni la Turchia diverrebbe lo Stato più popoloso dell’Unione e milioni di mussulmani pronti a muoversi liberamente, da “neo-europei”, invaderebbero letteralmente il Nostro Continente: turchi e turcofoni che hanno diritto al passaporto turco sono quasi 100milioni! Le conseguenze che si prospettano: tremendi scompensi sociali causati dai prevedibili impetuosi flussi migratori a lanciare un vero e proprio attacco al cuore della nostra Identità. Eppure sono proprio i paladini del tanto “americano” scontro di civiltà i più convinti sostenitori dell’entrata della Turchia in Europa. Sono infatti le lobbies manovrate da Washington e Tel’a’Viv a spingere in questa direzione appoggiando le ambizioni del fedele alleato turco Erdogan. I nemici storici dell’Europa stanno preparando un’offensiva di fronte alla quale non possiamo che mobilitarci. L’European National Front annuncia manifestazioni di tutti i movimenti nazionali con clamorose iniziative nelle varie Capitali Europee (Alba d’Oro, falange, Npd etc.). Forza Nuova organizzerà venerdì 30 settembre a Roma una fiaccolata di fronte all’ambasciata turca e si mobiliterà con tutte le sue risorse per ribadire un secco “No alla Turchia in Europa”. Il nemico è alle porte, ma ancora una volta nel nome di quei valori che trionfarono a Lepanto, si leverà forte da Madrid, da Atene e da Roma il grido d’orgoglio della Gioventù Europea!

    Come quattro secoli fa, l’Islam torna ad affacciarsi minaccioso alle soglie dell’UE non come allora con la forza delle armi ma con quella più subdola dell’immigrazione selvaggia e dell’espansionismo religioso.

    Elenchiamo ora i motivi sociali, politici e storici che secondo noi dimostrano l’estraneità del Paese mussulmano dal nostro continente:

    PROBLEMATICHE DI ORDINE POLITICO-GIURIDICO

    · Entro pochi anni la Turchia , per via della crescita demografica, potrebbe essere lo stato più popoloso dell’ EU, alla pari di Germania e Francia, quindi essendo presente il voto ponderato( per cui un paese grosso conta più di uno piccolo) svolgerebbe un ruolo predominante nell’EU.

    · Nell’1974 la Turchia occupa militarmente il 40% circa del territorio di Cipro proclamando la Repubblica Turca di Cipro Nord , violando così ogni principio del diritto internazionale.

    · Tutt’oggi al confine tra Grecia (culla della cultura europea) e Turchia le truppe militari dei due Paesi sono schierate in un perenne stato di tensione. Come si può pensare che esista il presupposto per l’integrazione!?!?

    · Dovrà attuare un dialogo culturale con l’EU... ma ancora non è riuscita a risolvere il problema della popolazione curda (dei 67.8 milioni di abitanti 12 milioni sono curdi)e di quella armena ( tra il 1914 e 1916 l’impero Ottomano uccise sistematicamente circa 1.500.000 armeni) –il genocidio armeno è stato riconosciuto come realtà storica dall’ONU il29 agosto 1985 e dal Parlamento Europeo il 18 giugno 1997-

    · La Turchia è un Paese che non è riuscito a promuovere la libertà di espressione, religiosa e i diritti delle donne, e tuttora viene ancora largamente applicata la pena di morte.

    · Il governo turco ha già promesso la cittadinanza ad un milione di “turcofoni”, cioè a tutte quelle popolazioni come il Turkmenistan, il Tagikistan, parte dell’Iraq ( i turcomanni), l’Uzbekistan, che potrebbero, dopo l’entrata in Europa, circolare liberamente come cittadini turchi.

    PROBLEMATICHE DI TIPO STORICO

    · I nostri “padri” hanno versato in molte cruente battaglie il loro sangue (tra tutte quella di Lepanto nel 1476) per permettere alla cultura europea di sopravvivere e di mantenere la propria identità. Oggi i burattinai di Bruxelles e di Washington vogliono cancellare il loro tributo fisico e spirituale in nome di un mondialismo selvaggio.

    PROBLEMATICHE SOCIO-CULTURALI:

    · In Europa i seguaci di Maometto dono già 22 milioni e la comunità islamica cresce al ritmo di 3,8 figli per donna contro 1,2 delle donne europee ed entro il 2015 la popolazione islamica raggiungerà il 18% di quella europea.

    · Gli immigrati islamici sono 1.000.000 in Italia, e pretendono di imporre i lori usi e costumi anche quando queste violano la legge del Paese che li ospita (es. il divieto indossare il velo islamico, chiamato jihab)

    · Chiedono con arroganza che siano tolti i crocifissi da scuole e da edifici pubblici, mentre ad esempio in Indonesia , Filippine e Pakistan i mussulmani fanno strage di cristiani

    · In Turchia sono state rase al suolo diverse Chiese e Cattedrali Cristiane in nome dell’integralismo islamico, mentre in Europa si permette la creazione di nuove moschee.

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2005
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Europa è sotto attacco strategico!

    Originally posted by Forzanovista
    ........
    3) L'occidentalismo elitario erede di sette esoterico-razionaliste come i "dunmeh". Fortemente laico, filoamericano e filosionista è presente quasi solo a livelli di vertice e può guidare il paese solo gestendo le spinte provenienti dalle correnti popolari. In genere si innesta sulla corrente panturca.
    L'interazione di queste tendenze, porta la politica estera di Ankara a sviluppare una politica ben definita, tendente a saldarsi ai turchi centroasiatici e agli interessi sionisti e americani ma anche necessariamente, a trovare in una nuova penetrazione dell'Europa la "missione storica", la valvola di sfogo delle contraddizioni interne.
    .......
    Anche se ho sempre pensato che i forzanovisti siano piu vicini al manicomio che alla realta trovo la tua analisi incredibilmente esatta.
    Il pericolo e'quindi di trovarci tenuti energeticamente per le palle ed essere trascinati in un conflitto mostruoso visto che il casino che U$raele sta combinando in iraq, iran afganistan portera degli attriti mostruosi con cina, india, pakistan, russia.

    Meglio senza risorse che carne da cannone!!

    E non dimentichiamo che la grandezza dell'europa , tecnica, militare, scientifica e anche culturale, ha solide basi nel medio evo che guarda caso e'un periodo in cui le risorse mancavano completamente.

    Rimanianmo da soli e confidiamo nel futuro

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Settimana di Attivismo a Chioggia
    Di Forzanauta nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-11-05, 21:18
  2. Attivismo contro la Turchia in Europa
    Di Forzanauta nel forum Destra Radicale
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 20:25
  3. Voce Per L'europa : Campagna Contro L'entrsta Della Turchia In Europa
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 18:42
  4. Una Settimana Di Attivismo Contro La Turchia In Europa
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-09-05, 13:38
  5. Questa settimana a Riva contro il Wto e per un'Europa sociale
    Di Gino Cerutti nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-03, 10:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito