Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2005
    Località
    Mestre-VE
    Messaggi
    781
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito HLX aggiunge pure la rotta VCE-DUS

    Finalmente anche VCE sarà collegata a DUS!!!! Con Hlx da marzo 2006. I voli saranno operati il lunedi, giovedi e sabato. La rotazione sarà un VCE-DUS-VCE, con partenza da VCE alle 09:00 e arrivo a DUS alle 105. Ripartenza da DUS alle 10:05 e arrivo a VCE alle 12:40. Da marzo 2006. Ciao

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    HLX ha un network tedesco completo da VCE : DUS va ad aggiungersi a TXL , HAM , STR , CGN e HAJ.

    Davvero notevole

  3. #3
    airone
    Ospite

    Predefinito

    Anche DUS come MUC pur non avendo basati aerei della compagnia saranno collegate con voli W che ruotano su città periferiche del network.

    Credo sia un buon sistema per aumentare i collegamenti e lasciare invariate il numero di Basi.

  4. #4
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: HLX aggiunge pure la rotta VCE-DUS

    In Origine postato da wondo
    Finalmente anche VCE sarà collegata a DUS!!!! Con Hlx da marzo 2006. I voli saranno operati il lunedi, giovedi e sabato. La rotazione sarà un VCE-DUS-VCE, con partenza da VCE alle 09:00 e arrivo a DUS alle 105. Ripartenza da DUS alle 10:05 e arrivo a VCE alle 12:40. Da marzo 2006. Ciao
    VCE è stata collegata a DUS per anni, sempre da LH, che operava, fino a tre o quattro anni fa un volo giornaliero. Anche AZ ha collegato in passato le due città, ad alterne riprese: all'inizio degli anni '90 un paio di volte a settimana, nel 1994 si era lanciata con un giornaliero in DC9 e infine aveva riaperto la rotta con i F70.

    Ciao
    Yari

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 23-06-08, 09:52
  2. Mussi si aggiunge al coro dei no
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 17:21
  3. LH aggiunge voli su LCY
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-06, 18:00
  4. CX Cargo aggiunge ARN e YYZ
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 21:47
  5. LH aumenta i LIN-FRA e aggiunge il 3º volo
    Di asfme nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito