E' tutta la legislatura che lo si sente ripetere a vanvera da autorevoli () esponenti della Casa delle Libertà. L'autorevole TG1 dell'imparziale Mimun ha passato mesi a passare le immagini della Bertolini, di Bondi, di Schifani, di Cicchitto, di Gasparri, di Larussa, ecc. ecc. ecc. gli altri autorevoli e compassati TG hanno fatto per mesi lo stesso, un dato è emerso con chiarezza la sinistra, l'Unione, Prodi sono irresponsabili e non credibili.

Non ho nemmeno voglia di entrare nel merito di Iraq: missione di pace, distruzione del terribile arsenale atomico di Saddam (che ricordo essere stato trovato tra i cassonetti dei rifiuti) e finalmente la formazione di un governo democraico, tutte argomentazioni con le quali questa maggioranza sparava a zero sulla scellerata opposizione.

Vorrei solo osservare che quando il Berlusconi 2° cadde, a parte le solite promesse... furono fugate le preoccupazioni legate alla finanziaria e al Dpef, tranquilli faremo tutto a Luglio e finanziaria in anticipo.. hei abbiam preso impegni concreti con l'Europa. Ora siam nella merda, ma di brutto, sono preoccupate tutte le categorie, artigiani, commercianti, sindacati, industriali, tutti ! non si capisce come faranno ad approvare una finanziaria, che ormai si presagisce non aiuterà l'economia anzi, sarà un ulteriore mazzata sulle palle.
E adesso cosa ci racconteranno ? adesso che sforeremo qualsiasi tipo di parametro cosa ci diranno gli autorevoli esponenti ?
Signori è una triste consolazione ma meno male che c'è l'Euro (finchè non ci sbattono fuori).

e adesso lasciatemi urlare:
IRRESPONSABILI E INCAPACI