La stessa con la quale ringrazio sinceramente...Citazione:
In Origine Postato da Fante d'Italia
Copio e mi aggiungo con simpatia!
Visualizzazione Stampabile
La stessa con la quale ringrazio sinceramente...Citazione:
In Origine Postato da Fante d'Italia
Copio e mi aggiungo con simpatia!
http://www.automag.be/IMG/jpg/MOTO_GUZZI_GRISO.jpgCitazione:
In Origine Postato da Timur
buon compleanno Griso...ehm, grigio.
Anche se il paragone ci stava bene :D
Bruuummmm...
Grazie per il paragone (Manzoni mi fa una pippa...)..:D
Anche se con 15 minuti di ritardo auguri Grigio e che tu possa tornare da cosi :) a cosi :cool:
Oggi provvedo, grazie per gli auguri rob...:cool:Citazione:
In Origine Postato da Io Robert
Anche se con 15 minuti di ritardo auguri Grigio e che tu possa tornare da cosi :) a cosi :cool:
anke se in ritardo AUGURI !!!!;) :)
Una donna non č mai in ritardo, grazie mille...:cool:Citazione:
In Origine Postato da MiladyN
anke se in ritardo AUGURI !!!!;) :)
beh allora dicci che ti hanno regalato, nella realtą intendo...
vedo con piacere ke son tornati i leggendari okkiali da sole...:cool:Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Una donna non č mai in ritardo, grazie mille...:cool:
Comprati un par d'ore fa, mi sento meglio....:cool:Citazione:
In Origine Postato da MiladyN
vedo con piacere ke son tornati i leggendari okkiali da sole...:cool:
Bottiglie, libri ed ammennicoli vari, olč...:KCitazione:
In Origine Postato da etnia salentina
beh allora dicci che ti hanno regalato, nella realtą intendo...