Ne ho visto solo una parte, voi?
Si è parlato del furto del Tfr da parte di sindacati e confindustria (perfino le assicurazioni, per ovvi motivi, si sono opposte)?
Grazie![]()

Ne ho visto solo una parte, voi?
Si è parlato del furto del Tfr da parte di sindacati e confindustria (perfino le assicurazioni, per ovvi motivi, si sono opposte)?
Grazie![]()

ahahahahahah pare che nessuno abbia visto porta a porta............
eppure è la più pagata cocotte del regime......![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

L'ho visto in parte, soprattuto quando e' intervenuto l'unto dei dementi che invece di parlare dei problemi dell'Italia a ritirato fuori i 100.000.000 di vittime del comunismo, meno male che Bertinotti lo ha zittito con la sua solita eleganza e nenache vespasiano e' riuscito a zittirlo, forse vespasiano ha gia' capito che tra 6 mesi al potere ci sara' il centro/sinistra e quindi si prepara a sfoderare la sua laboriosa lingua.
Anche i sondaggi fatti hanno dato dei rsultati tutti superiori al 50% alle proposte di Bertinotti....... anche se i Bananas presenti molto indignati continuavano adire che le domande erano mal poste.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Bertinotti è forte, vincente in TV...perdente nel paese...un pò come le Lecciso....In Origine Postato da FLenzi
L'ho visto in parte, soprattuto quando e' intervenuto l'unto dei dementi che invece di parlare dei problemi dell'Italia a ritirato fuori i 100.000.000 di vittime del comunismo, meno male che Bertinotti lo ha zittito con la sua solita eleganza e nenache vespasiano e' riuscito a zittirlo,![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

S'è mai visto niente di più ridicolo a Potta a Potta?
Nel giorno delle dimissioni del TERZO ministro dell'Economia, mentre il Paese continua a sprofondare nel disastro economico e nel discredito internazionale, quando un governo disastroso continua a riciclarsi alla faccia di tutto questo; che ti sciorina il "Vespasiano"?
Un Bertinotti contro tutti con telefonatina del Banana.