Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    CX airline of the year 2006
    Data Registrazione
    14 Jan 2004
    Località
    Milano Italia
    Messaggi
    2,241
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito TG a MXP stabilmente con A340-500

    Dal 31 ottobre Thai Airways disporrà del nuovo Airbus 340/500 sulla tratta Milano/Bangkok; l’aeromobile, che risponde anche ad una domanda crescente degli operatori turistici e del business travel, sostituirà l’MD11 usato ora, è tecnologicamente all’avanguardia e disporrà della class super economy che, riteniamo, godrà delle simpatie del segmento commerciale e turistico". Con l’A340/500, 60 pax in business, 113 in economy e 42 in super economy, Thai Airways punta molto su quest’ultima classe e sugli spazi più comodi dati dalla configurazione 2-3-2. "Dal prossimo aprile 2006 – anticipa Lezoche – un altro A340/500 o un 600, in via di valutazione, potrebbe operare anche su Roma, per disporre di una similarità del prodotto".

    da ttgitalia di oggi 23/09/2005.

  2. #2
    fco-spotter
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Rome
    Messaggi
    1,690
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    super economy e' tipo le carrozze centoporte di III classe con sedili in legno?

  3. #3
    Castellano
    Data Registrazione
    08 Oct 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da a.savarese
    super economy e' tipo le carrozze centoporte di III classe con sedili in legno?
    No, è un prodotto intermedio tra le classiche Y+ e le J.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da a.savarese
    super economy e' tipo le carrozze centoporte di III classe con sedili in legno?
    Si, e il fumo dei motori che entra dal finestrino

    ciao

  5. #5
    viaggio troppo
    Data Registrazione
    04 Feb 2005
    Messaggi
    819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma non si era detto che era una configurazione più piccola rispetto all'MD11 (ma più efficiente)?

  6. #6
    Castellano
    Data Registrazione
    08 Oct 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da almetano
    ma non si era detto che era una configurazione più piccola rispetto all'MD11 (ma più efficiente)?
    Il 345 è configurato con 70 posti in meno, ma con ben 50 posti premium in più (e di qualità mooolto maggiore). L'unica ipotesi verosimile dietro a un operativo così strambo mi sembra la volontà di alzare gli yield, a quanto pare poco lusinghieri.

    Marco

  7. #7
    Member of EA
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Milan, Italy.
    Messaggi
    4,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Boeing747
    Il 345 è configurato con 70 posti in meno, ma con ben 50 posti premium in più (e di qualità mooolto maggiore). L'unica ipotesi verosimile dietro a un operativo così strambo mi sembra la volontà di alzare gli yield, a quanto pare poco lusinghieri.

    Marco
    Ma non avevano detto che con volevano poter efettuare 2 frequenze in piu'?

  8. #8
    Castellano
    Data Registrazione
    08 Oct 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-TIGI
    Ma non avevano detto che con volevano poter efettuare 2 frequenze in piu'?
    Sarebbe un modo per aumentare i proventi agendo sui numeri, ma non sugli yield: per questi ultimi il prodotto non è tutto ma gioca un ruolo centrale. Non escludo che l'arrivo del 345 acceleri la revisione del bilaterale, per almeno 1 frequenza aggiuntiva.

    Marco

  9. #9
    airbussista
    Data Registrazione
    15 Feb 2005
    Località
    Salerno
    Messaggi
    712
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    WOW il 345....grande!

  10. #10
    **SpotIT member**
    Data Registrazione
    15 May 2004
    Località
    Biella
    Messaggi
    2,132
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Finalmente una buona notizia!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 00:51
  2. L'unica speranza di governare stabilmente per il centro-sinistra...
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 22:11
  3. TG a MXP con A340
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 11-05-05, 19:44
  4. A340-600
    Di umby4u nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-04-04, 14:20
  5. A340.net
    Di italex nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-04, 21:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito