Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    www.indipendentzia.net
    Data Registrazione
    03 Aug 2002
    Località
    Sardigna
    Messaggi
    584
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow iRS, Festa Manna de su Cabu 'e Subra. Sa Programadura.



    Lo speciale su www.indipendentzia.net

  2. #2
    iRS: Casteddu, Bologna, Radio
    Data Registrazione
    18 Nov 2004
    Località
    Cuartu Sant'Aleni - Bologna
    Messaggi
    1,199
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    norabonas!
    unu programa bellu meda deaderus!!!!!!!!

  3. #3
    www.indipendentzia.net
    Data Registrazione
    03 Aug 2002
    Località
    Sardigna
    Messaggi
    584
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarà disponibile il campo sportivo per il campeggio libero gratuito.
    Servizi igienici e docce comprese.

  4. #4
    Franciscu Pala
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Campidanu de Arvarè
    Messaggi
    2,328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    www.lanuovasardegna.it


    Al via "Sa Festa Manna de su Cabu 'e Subra"

    Tre giorni di dibattiti politico-culturali e di spettacolo organizzati da iRS


    BANARI - Da domani comincia, organizzata dall'iRS, "Sa Festa Manna de su Cabu 'e Subra", che proseguirà anche nelle giornate di sabato e domenica.
    Il momento politico più significativo della festa sarà il dibattito "La Sardegna in movimento, prospettive politiche e strategiche", che si terrà sabato 24 alle ore 170. Gavino Sale, Franciscu Sedda, Franciscu Sanna, Juanneddu Sedda, responsabili dell'iRS, illustreranno i temi e i campi d'azione del movimento indipendentista.
    Domenica 25 alle 180 si terrà il dibattito "Sergio Atzeni indipendentista?" con Franciscu Sedda, Gavino Sale, Juanneddu Sedda. Alle ore 17 verrà presentato invece il libro "La rivolta della dignità". Con l'autore Markus Frische, anche Franciscu Sedda e Nicola Tanda.
    La situazione e le prospettive delle politiche culturali sarde verranno analizzate e discusse durante la tavola rotonda che si svolgerà sabato 24 alle ore 17.
    La musica: quest'anno sa Festa Manna ospita uno dei gruppi storici dell'indipendentismo europeo, i "Lou Dalfin", interpreti delle istanze del popolo occitano. Ci saranno poi i "Ratti della Sabina", che fa musica combat-folk con testi attenti al sociale e una forte attenzione alle specificità culturali che si manifesta nei testi in dialetto sabino.

    www.lanuovasardegna.it

  5. #5
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    qualcuno può registrare i dibattitti (in formato elettronico),
    in maniera da mandarli in radio ?????

    grazie

    L

  6. #6
    Franciscu Pala
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Campidanu de Arvarè
    Messaggi
    2,328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Lù,
    sì, siamo in grado di registrare i dibattiti in formato digitale, spero anche in video.

    Qui è quasi tutto pronto, gli stand, il palco, l'area ristoro, l'area per le nottate dei dj, le casette per le esposizioni artistiche, l'area campeggio... Domani ritireremo il nuovo merchandising...

    In questi giorni, girando per il nord in modo sistematico ho potuto notare che l'attenzione verso il movimento è molto alta e che finalmente il 99% delle persone guardando s'àrvure e leggendo iRS capisce immediatamente di cosa si tratta, senza confusioni.

    In molti paesi il nostro passaggio per l'attacchinaggio è stato accolto con molto calore e simpatia.

    Anche a Bosa, dove siamo abbastanza scoperti, ci hanno fermato alcuni ragazzi, ci vedremo domani sera alla Festa.
    Dai ragazzi che hanno attacchinato il nordovest arriva lo stesso tipo di notizie.
    A Bonorva praticamente volevano invitarci un pranzo.

    A presto!

  7. #7
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dal GdS di oggi
    Ba n a r i

    Da oggi a domenica “Sa festa manna” organizzata da Irs. Dibattiti e musica
    con Lou Dalfin, Chichimeca e Ratti della Sabina. di Roberta Pietrasanta

    Tra note e indipendentzia


    La voce è sempre
    quella. Arzilla, molto
    sarda e un po’
    italiana, decisa, e
    calda quando sorride.
    Sta bene Gavino Sale. Dopo
    due mesi passati tra flebo, antibiotici
    e ospedali e qualche
    medico che gli diceva «questo
    corpo è a pezzi», finalmente si
    riparte. E si riparte da Banari,
    il paesino di sei, settecento anime,
    che gli ha dato i natali e che
    da oggi e per tre giorni sarà in
    festa. Non perché l’ha deciso
    lui “Sa festa manna de su Cabu
    ‘e Subra” si farà proprio là.
    Gavino pensava ad Ossi come
    luogo ideale, un paese in cui la
    presenza degli indipendentisti
    di Irs è più forte. Ma qualcuno
    nel gruppo gli ha fatto la sorpresa.
    COSÌ LA PRIMA FESTA g ra n d e
    del capo di sopra comincia tra
    le viuzze e la piazza centrale di
    Banari, ma l’anno prossimo si
    sposterà altrove e continuerà
    ad essere itinerante e provvisoria
    proprio come piace a
    loro, indipendentisti. Perché di
    sicuro non c’è niente. Perchè
    «bastavano altre tre tacche di
    termometro e il cervello mi
    sarebbe andato definitivamente
    in tilt» e mentre racconta,
    Gavino, si ricorda della festa de
    su cabu ‘e susu a Santa Cristina,
    due mesi fa, quando i 41,7
    gradi centigradi di febbre improvvisi
    lo stavano per mandare
    a spasso fra le nuvole. Ma
    da oggi si riparte con vigore ed
    il programma della festa invita
    all’adesione. Non solo perché il
    concetto di indipendentismo
    verrà sviscerato in tutte le sue
    porzioni e dibattuto dai responsabili
    del movimento assieme
    a vari intellettuali sardi.
    Un primo tavolo di confronto
    sarà aperto infatti sabato a partire
    dalle 18.30 e poi domenica
    dalle 17 quando sarà presentato
    il libro “La rivolta della
    dignità” di Marcus Frische che
    prenderà parte alla discussione
    assieme a Franciscu Sedda,
    Nicola Tanda, Giovanni Masia,
    Gavino Sale e Juanneddu Sedda.
    Sarà aperto anche un confronto
    sulla figura di Sergio
    Atzeni analizzata dal punto di
    vista indipendentista. Ma tutt’intorno
    nel frattempo sarà
    musica, teatro e, come dice
    qualcuno, tanta “specificità
    culturale”. Arrivano dall’Occitania
    scomparsa i Lou Dalfin,
    uno dei gruppi storici dell’indipendentismo
    europeo, che
    suoneranno sabato dalle ore
    22.30. Ma già a partire da stasera
    alle 20.30 il palco centrale
    del paese ospiterà i sassaresi
    Mariamarì e i cagliaritani Tamurita,
    poi a seguire il concerto
    dei Ratti della Sabina e
    “sa notte ‘e sos dj”. Sabato alle
    13 pranzo etnico e la voce del
    tenore siniscolese Luisi Ozzanu
    e dalle 20.30 Figli di Jubal,
    Chichimeca, Lou Dalfin e ancora
    dj. Termina domenica con
    l’etnojazz degli Oloturia. Poi a
    ottobre per Irs sarà tempo far
    rientro in città. ■

  8. #8
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    servizio sui tg di Videolina

  9. #9
    Acer monspessulanum L.
    Data Registrazione
    03 Dec 2003
    Località
    Simaxista (orientamentu politigu)
    Messaggi
    758
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a breve alcune fotografie

 

 

Discussioni Simili

  1. iRS FESTA MANNA DE SU CABU E SUBRA
    Di Sirbone nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 15:48
  2. iRS, II Festa Manna de su Cabu 'e Subra.
    Di iRS nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-09-05, 01:27
  3. festa manna cabu 'e subra
    Di teresalaladra nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 16:17
  4. iRS, Festa Manna (Intranatzionale) 2005. Programadura.
    Di iRS nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-08-05, 18:52
  5. Festa Manna de su Cabu 'e Supra.
    Di iRS nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-09-04, 14:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito