Chi votereste in caso di primarie?
vittorio emanuele II
camillo benzo cavour
garibaldi
mazzini
i bersagliari
altro (specificare)
Non voto.
ohè?! Votini, siori, votino...![]()
... Berluska ...
... non certo perché sia il mio IDOLO (preferisco la Moglie o le Figlie, o tutte le sue Segretarie, colaboratrici, e persino qualche sua ammiratrice) ... bensì soprattutto - ma non solo - perché i suoi avversari sono NULLITA'
... estremamente pericolose ... ma non così per chissà quale ingiustificata o irrazionale o misteriosa antipatia ... ma semplicemente in base ai
CONCRETI DISASTRI e FOLLIE
ch'essi hanno già compiuto in ripetute occasioni, sia in ambito puramente local-politico, e geopolitico, per non parlare di certe proposte di legge e relativi cambiamenti autolesionisti, demenzialmente suicidi, che essi vorrebbero imporci ... quei PORCI delle massime cloache massime ...
Sono solo clan malavitosi estremamente pericolosi, espertissimi e abilissimi MENZOGNERI ... altro che SUSSIDIARIETA', SOLIDARIETà ecc.
... basta ascoltare una sola volta patetici individui quali fassino (il primo diessino), prodi ecc.. a proposito che ne dite del GENIO
BERTINOTTI
(secondo il verbo schoederiano)
... ahooo, io mi limito a analizzare i principali telecazzgiornali ... purtroppo ne ho voluto osservare parecchi - anche se per pochi secondi - ebbene? In centinaia se non migliaia d'apparizioni, quel tizio lì non l'ho mai visto indossare due volte gli stessi abiti targati Burberry's della Londonian City ... non me ne potrebbe fregar di meno ... però ...
allora spiegatemi un pò - se mai ciò sia possibile - chi sono i "poveri" lavoratori che danno il voto a quei SINISTRONZI lì ...
... e perché mai sia consentito loro di votare ...
Di fronte a quelle canaglie lì, è impossibile NON votare per il Berluska ... anzi ...
Viva Silvio Berlusconi
![]()
aspettiamo il voto degli altri etnos...Vediamo chi vince.![]()

io vado sempre a votare almeno che non ci sia da far saltare qualche referendum contro-natura come è stato quella sulla fecondazione assisitita.![]()
quindi andrei e voterei berlusconi.
non vedo altri leader possibili nella cdl...casini e fini proprio non li reggo.
due pari...Originally posted by Celtic Pride
io vado sempre a votare almeno che non ci sia da far saltare qualche referendum contro-natura come è stato quella sulla fecondazione assisitita.![]()
quindi andrei e voterei berlusconi.
non vedo altri leader possibili nella cdl...casini e fini proprio non li reggo.![]()

Non vado a votare.
Spero che passi la legge proporzionale così la LN si può presentare da sola facendo desistenza con il Polo.
Sottopone al Berluskaz un programma di 10 punti da realizzare nella legislatura. Il Berluskaz per andare al governo deve accettare. La LN da l'appoggio esterno..e se qualcuno (CCD o AN) rompe i coglioni si toglie l'appoggio e si va a votare di nuovo.![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
ma che è 'sta fogagna delle primarie che c'hanno tutti???? ci sono in città quelle pubblicità oscene dei bertinottoidi (o affini) con i mega appiccichini gialli con su quelle frasette stupide che quasi quasi è meno brutta quella dei due froci che si toccano il pacco a vicenda... comunque per tornare nel tema del thread credo che troverei qualcosa di meglio da fare che andare a votare per delle primarie che non ho ancora capito che senso abbiano, cmq se proprio dovessi, tipo che mi fanno un bel regalo se vado a votare (ma bellobello!) , certo non sceglierei ne pierferdy e ne quel coso lepego che risponde al nome di gianfri fini.... forse dovrei scegliere il male minore ahime... ma non ho davvero capito a che ca...volo servono ste primarie del piffero...Originally posted by Totila
![]()
![]()
![]()
... un eventuale partecipazione a queste cosiddette "primarie" escluda l'eventuale ritorno alle proporzionali?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0