Visualizza Risultati Sondaggio: chi è il peggiore?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • vittorio emanuele II

3 15.00%
  • camillo benzo cavour

5 25.00%
  • garibaldi

3 15.00%
  • mazzini

1 5.00%
  • i bersagliari

3 15.00%
  • altro (specificare)

5 25.00%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Totila
    Ospite

Predefinito Primarie CdL: chi votare?

Chi votereste in caso di primarie?

Totila
    Ospite

Predefinito

Non voto.

Totila
    Ospite

Predefinito

ohè?! Votini, siori, votino...

El Criticon
    Ospite

Predefinito Senz'altro per il ...

... Berluska ...

... non certo perché sia il mio IDOLO (preferisco la Moglie o le Figlie, o tutte le sue Segretarie, colaboratrici, e persino qualche sua ammiratrice) ... bensì soprattutto - ma non solo - perché i suoi avversari sono NULLITA'

... estremamente pericolose ... ma non così per chissà quale ingiustificata o irrazionale o misteriosa antipatia ... ma semplicemente in base ai

CONCRETI DISASTRI e FOLLIE

ch'essi hanno già compiuto in ripetute occasioni, sia in ambito puramente local-politico, e geopolitico, per non parlare di certe proposte di legge e relativi cambiamenti autolesionisti, demenzialmente suicidi, che essi vorrebbero imporci ... quei PORCI delle massime cloache massime ...

Sono solo clan malavitosi estremamente pericolosi, espertissimi e abilissimi MENZOGNERI ... altro che SUSSIDIARIETA', SOLIDARIETà ecc.

... basta ascoltare una sola volta patetici individui quali fassino (il primo diessino), prodi ecc.. a proposito che ne dite del GENIO

BERTINOTTI

(secondo il verbo schoederiano)

... ahooo, io mi limito a analizzare i principali telecazzgiornali ... purtroppo ne ho voluto osservare parecchi - anche se per pochi secondi - ebbene? In centinaia se non migliaia d'apparizioni, quel tizio lì non l'ho mai visto indossare due volte gli stessi abiti targati Burberry's della Londonian City ... non me ne potrebbe fregar di meno ... però ...

allora spiegatemi un pò - se mai ciò sia possibile - chi sono i "poveri" lavoratori che danno il voto a quei SINISTRONZI lì ...

... e perché mai sia consentito loro di votare ...

Di fronte a quelle canaglie lì, è impossibile NON votare per il Berluska ... anzi ...

Viva Silvio Berlusconi

Totila
    Ospite

Predefinito

aspettiamo il voto degli altri etnos...Vediamo chi vince.

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io vado sempre a votare almeno che non ci sia da far saltare qualche referendum contro-natura come è stato quella sulla fecondazione assisitita.
    quindi andrei e voterei berlusconi.
    non vedo altri leader possibili nella cdl...casini e fini proprio non li reggo.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Celtic Pride
    io vado sempre a votare almeno che non ci sia da far saltare qualche referendum contro-natura come è stato quella sulla fecondazione assisitita.
    quindi andrei e voterei berlusconi.
    non vedo altri leader possibili nella cdl...casini e fini proprio non li reggo.
    due pari...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non vado a votare.
    Spero che passi la legge proporzionale così la LN si può presentare da sola facendo desistenza con il Polo.
    Sottopone al Berluskaz un programma di 10 punti da realizzare nella legislatura. Il Berluskaz per andare al governo deve accettare. La LN da l'appoggio esterno..e se qualcuno (CCD o AN) rompe i coglioni si toglie l'appoggio e si va a votare di nuovo.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Agape
    Ospite

Predefinito Re: Primarie CdL: chi votare?

Originally posted by Totila
    Chi votereste in caso di primarie?
    ma che è 'sta fogagna delle primarie che c'hanno tutti???? ci sono in città quelle pubblicità oscene dei bertinottoidi (o affini) con i mega appiccichini gialli con su quelle frasette stupide che quasi quasi è meno brutta quella dei due froci che si toccano il pacco a vicenda... comunque per tornare nel tema del thread credo che troverei qualcosa di meglio da fare che andare a votare per delle primarie che non ho ancora capito che senso abbiano, cmq se proprio dovessi, tipo che mi fanno un bel regalo se vado a votare (ma bellobello!) , certo non sceglierei ne pierferdy e ne quel coso lepego che risponde al nome di gianfri fini.... forse dovrei scegliere il male minore ahime... ma non ho davvero capito a che ca...volo servono ste primarie del piffero...

El Criticon
    Ospite

Predefinito Ma chi ha stabilito che ...

... un eventuale partecipazione a queste cosiddette "primarie" escluda l'eventuale ritorno alle proporzionali?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima