Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dopo Lapo c'è cascata anche la Lega

    Libero: La t-shirt "anti terroni" è made in Marocco
    Prodotta dalla Fruit Of The Loom che ha stabilimenti nel paese magrebino

    Roma, 23 set. (Adnkronos) - Una t-shirt nuova di zecca
    presentata domenica scorsa alla festa della Padania dai giovani del Carroccio, un 'simpatico' gadget 'anti- terroni' per ribadire le note posizioni della Lega. Ma, a sorpresa, dall'etichetta della maglietta spunta la scritta 'made in Marocco'. A rendere nota la curiosa coincidenza e' il quotidiano 'Libero', che spiega come la marca che produce la t-shirt leghista e' 'Fruit of the loom', multinazionale americana che dall'anno scorso ha trasferito i suoi stabilimenti nel paese magherebino, a sud di Rabat, per un investimento pari a 162 milioni di dollari.

    La coincidenza diventa quasi un paradosso: i leghisti che
    combattono la delocalizzazione delle aziende italiane, che difendono aspada tratta i prodotti nostrani, e che vorrebbero chiudere le moscheenel nostro paese, si troveranno a indossare una maglietta prodotta da marocchini musulmani.

    (Mcr/Col/Adnkronos)
    23-SET-05 10:23

  2. #2
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    purtroppo è stato un errore fatto in buona fede dal ragazzo che le ha fatte fare... non si può mia copare il toso!




  3. #3
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,015
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo Lapo c'è cascata anche la Lega

    In origine postato da Liutprando
    Libero: La t-shirt "anti terroni" è made in Marocco
    Prodotta dalla Fruit Of The Loom che ha stabilimenti nel paese magrebino

    Roma, 23 set. (Adnkronos) - Una t-shirt nuova di zecca
    presentata domenica scorsa alla festa della Padania dai giovani del Carroccio, un 'simpatico' gadget 'anti- terroni' per ribadire le note posizioni della Lega. Ma, a sorpresa, dall'etichetta della maglietta spunta la scritta 'made in Marocco'. A rendere nota la curiosa coincidenza e' il quotidiano 'Libero', che spiega come la marca che produce la t-shirt leghista e' 'Fruit of the loom', multinazionale americana che dall'anno scorso ha trasferito i suoi stabilimenti nel paese magherebino, a sud di Rabat, per un investimento pari a 162 milioni di dollari.

    La coincidenza diventa quasi un paradosso: i leghisti che
    combattono la delocalizzazione delle aziende italiane, che difendono aspada tratta i prodotti nostrani, e che vorrebbero chiudere le moscheenel nostro paese, si troveranno a indossare una maglietta prodotta da marocchini musulmani.

    (Mcr/Col/Adnkronos)
    23-SET-05 10:23
    Aiutiamoli a casa loro. Che problema c'è?

  4. #4
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hanno prezzi bassi rispetto ad altri perchè ne ho fatto fare per un associazione di cui faccio parte.....

  5. #5
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Dopo Lapo c'è cascata anche la Lega

    [QUOTE]In origine postato da Eridano
    Aiutiamoli a casa loro. Che problema c'è? [/QUOTE

    si infatti..

    ]
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    solo un giornalsita di libero o un idiota o può pensare che esistano maglie pubbllcitarie prodotte qui da noi.
    qui si realizza la stampa, tutte le maglie neutre sono importate.

  7. #7
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Viva la Padania, una e una sola dalle Alpi alla Sicilia...
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=193563
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito