Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2002
    Località
    Nettuno (Roma)
    Messaggi
    651
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Il MSI-Fiamma inizia la campagna elettorale!!!

    Programma Movimento Sociale - Fiamma Tricolore

    Bruxelles, 20 settembre 2005


    Informiamo che giovedì 22 Settembre 2005 alle ore 16,00, presso la sala stampa della Camera dei Deputati in Roma, organizzata a cura dell'On. Antonio Serena, si terrà una conferenza stampa di presentazione ufficiale del Programma del Movimento Sociale - Fiamma Tricolore e contestualmente si darà avvio ufficiale alla campagna elettorale per le elezioni politiche e amministrative 2006. Saranno distribuite alla stampa copie del programma e del libro sul sistema bancario italiano.


    Il coordinatore della Segreteria al Parlamento Europeo

    Valerio Cignetti

  2. #2
    Non fate gli stronzi con noi..
    Data Registrazione
    05 Sep 2005
    Messaggi
    397
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma Antonio Serena è passato alla fiamma?

  3. #3
    alberico
    Ospite

    Predefinito le comiche

    Non è passato alla fiamma. Gli è stato richiesto di poter fare avere la sala ed ha accettato. L'abitudine fiammifera a falsificare le notizie è cosa arcinota.
    Con lo stesso metro le centinaia di amministratori locali di qualsiasi estrazione politica o partito d'appartenenza che ci hanno richiesto sale, o fatto interfaccia con le istituzioni dovrebbero essere forzanovisti?
    Si è vero la fiamma è entrata in campagna elettorale, ma questa volta si spera sarà l'ultima. Il jolly delle europee lo peschi una volta nella vita

  4. #4
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il coordinatore della.....

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2002
    Località
    Nettuno (Roma)
    Messaggi
    651
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Maledetti missini!

    Sempre loro!!!


  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: le comiche

    Testo originale scritto da alberico

    Si è vero la fiamma è entrata in campagna elettorale, ma questa volta si spera sarà l'ultima.
    Anche nel 1989 i compagni e i democristiani dicevano le stesse cose , poi tangentopoli e il MSI a Roma fece il pieno .

    LA MADONNA DEL MANGANELLO VEDE E PROVVEDE ...MADONNA DEL MANGANELLO PENSACI TU ...
    MS FIAMMA TRICOLORE

  7. #7
    alberico
    Ospite

    Predefinito la genesi di An

    "Anche nel 1989 i compagni e i democristiani dicevano le stesse cose , poi tangentopoli e il MSI a Roma fece il pieno"
    ..........
    e nacque Alleanza Nazionale.....

    mi ricordo il fdg tanto per cambiare e le organizzazioni giovanili missine capitanate da alemagno andarono a tirare le monetine a craxi (perchè non ad andreotti o ai parlamentari missini da sempre schierati a votare a fianco della diccì nel momento del bisogno), un bello skifo, ...pseudosobillazioni a gettone, per arrivare alla poltrona.

    la madonna lasciala stare, il manganello ficcatelo nel culo insime ai labari e ai santini del boia almirante

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MADONNA DEL MANGANELLO PENSACI TU...
    LIBERACI DAI CALUNNIATORI
    LIBERACI DA CHI NEL BUIO DELLA SUA STANZA E NEL BARATRO DELLA SUA POCA DIGNITA' ESPRIME IL SUO FALLIMENTO CON GLI INSULTI E CON LA SPERANZA CHE GLI ALTRI FACCIANO LA SUA STESSA FINE .

    MADONNA DEL MANGANELLO LIBERACI DAI BADOGLIANI SOPRATUTTO DA QUELLI CHE FINO A QUALCHE MESE FA' DISDEGNAVANO QUALSIASI ACCORDO OGGI VORREBBERO IMPORRE DA ESIGUI ED INCOSISTENTI DELLE CONDIZIONI AGLI "ORCHI" DELLA POLITICA ITALIANA .

    MADONNA DEL MANGANELLO DACCI LA FORZA DI AFFRONTARE L'ENNESIMA CAMPAGNA ELETTORALE CON DIGNITA E ONORE SENZA CONSIDERARE I RISULTATI , QUELLI LI FAREMO COMMENTARE AI VILI .

    MADONNA DEL MANGANELLO DACCI LA FORZA PERCHE NONOSTANTE I CALUNNIATORI "NOI TIREREMO DRITTO".

    W IL MS FIAMMA TRICOLORE !!!!
    MS FIAMMA TRICOLORE

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da R.MIEVILLE
    MADONNA DEL MANGANELLO PENSACI TU...
    LIBERACI DAI CALUNNIATORI
    LIBERACI DA CHI NEL BUIO DELLA SUA STANZA E NEL BARATRO DELLA SUA POCA DIGNITA' ESPRIME IL SUO FALLIMENTO CON GLI INSULTI E CON LA SPERANZA CHE GLI ALTRI FACCIANO LA SUA STESSA FINE .

    MADONNA DEL MANGANELLO LIBERACI DAI BADOGLIANI SOPRATUTTO DA QUELLI CHE FINO A QUALCHE MESE FA' DISDEGNAVANO QUALSIASI ACCORDO OGGI VORREBBERO IMPORRE DA ESIGUI ED INCOSISTENTI DELLE CONDIZIONI AGLI "ORCHI" DELLA POLITICA ITALIANA .

    MADONNA DEL MANGANELLO DACCI LA FORZA DI AFFRONTARE L'ENNESIMA CAMPAGNA ELETTORALE CON DIGNITA E ONORE SENZA CONSIDERARE I RISULTATI , QUELLI LI FAREMO COMMENTARE AI VILI .

    MADONNA DEL MANGANELLO DACCI LA FORZA PERCHE NONOSTANTE I CALUNNIATORI "NOI TIREREMO DRITTO".

    W IL MS FIAMMA TRICOLORE !!!!
    W la Madonna del manganello
    W Il reducismo
    W Le scampagnate a Predappio
    W L'ordine e la disciplina
    Camerata w il fassio Eja eja Alala'!

  10. #10
    Non nobis domine.....+
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oramai la fiamma tricolore è acqua passata

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ora inizia la campagna elettorale
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10-03-10, 17:13
  2. IRS inizia campagna elettorale.... 2009!
    Di Kornus nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 02:57
  3. Inizia la campagna elettorale
    Di Santa Teppa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6198
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 21:55
  4. Inizia La Campagna Elettorale
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 13:55
  5. ***Inizia la campagna elettorale dei moderati***
    Di Libero (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 25-01-04, 17:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito