Re: Re: Re: Re: E' opportuno
Citazione:
In origine postato da Lizard
Esattamente come il fatto che Kate Moss sniffi siano solo fattacci suoi, allo stesso modo se una televisione vuole trasmettere la stessa che sniffa sono solo fatti suoi. Se a qualcuno non piace cambi o meglio spenga.
certo che son fatti suoi sniffare...è un fatto di tutti invece quello se sia o meno opportuno vederla in tivù che lo fa......sei uno a cui piace "guardare"?
p.s.: tra l'altro io mica contesto lei...ma chi l'ha mandata in onda...naturalmente dopo un bel pò di pubblicità tanto per fare audience:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: E' opportuno
Citazione:
In origine postato da pensiero
certo che son fatti suoi sniffare...è un fatto di tutti invece quello se sia o meno opportuno vederla in tivù che lo fa......sei uno a cui piace "guardare"?
p.s.: tra l'altro io mica contesto lei...ma chi l'ha mandata in onda...naturalmente dopo un bel pò di pubblicità tanto per fare audience:rolleyes:
Embè... che le televisioni non devono farsi guardare?
Se può aiutarla ad aumentare l'audience... perchè non deve farlo?
Quanto al discorso se mi piace guardare... beh.. ho proprio scritto che si farebbe meglio a spegnerla...
Re: Re: Re: Re: Re: E' opportuno
Citazione:
In origine postato da pensiero
in televisione ormai siamo abituati a vedere di tutto. fa schifo che un programma che dovrebbe avere un certo spessore (sì, lo so, pretendo troppo da Matrix:rolleyes: ) invece di parlare di cose serie imposti la trasmissione sulle sniffate della Moss, di cui non dovrebbe fregare un cazzo a nessuno