Novità in casa AF. Le frequenze giornaliere della VRN-CDG passeranno da 3 a 4. Invece le frequenze giornaliere dei voli Lione-Bologna e Lione-Venezia passeranno da 2 a 3. Ciao!

Novità in casa AF. Le frequenze giornaliere della VRN-CDG passeranno da 3 a 4. Invece le frequenze giornaliere dei voli Lione-Bologna e Lione-Venezia passeranno da 2 a 3. Ciao!

ma AF non ha mai avuto intenzione di operare su BRI, visto che siamo anche scoperti in senso di collegamenti con la francia?

c/s AZIn Origine postato da Bari Palese
ma AF non ha mai avuto intenzione di operare su BRI, visto che siamo anche scoperti in senso di collegamenti con la francia?

intendo collegamenti direttiIn Origine postato da almetano
c/s AZ

non credo, non sono rotte molto redditizie
mi sorprendono i 4 giornalieri su Verona: e poi parliamo ore degli hub italiani
ciao!

In Origine postato da almetano
non credo, non sono rotte molto redditizie
mi sorprendono i 4 giornalieri su Verona: e poi parliamo ore degli hub italiani
ciao!
Ma chi li usa tutti questi voli Verona-Parigi , 4 daily non sono un po' troppi?
Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia
Leggete i miei interventi su Zingarate.com

caspita, eppoi con Venezia così vicina...In Origine postato da cesare.caldi
mah

Dipende anche da macchina viene utilizzata...con cosa opera AF a VRN?? con aerei di media dimensione o regionali???

Si bhe è un po strano...anche perche da VCE ci sono ben 6 voli giornalieri, operati da airbus 319-320, un fokker 100 e un 737-500...In Origine postato da almetano
caspita, eppoi con Venezia così vicina...
mah
beh..direi che è una valida alternativa a LH per le prosecuzioni sul network di Skyteam. Non c'e altra valida alternativa per andare in Europa, nel mondo, semplicemente comodamente in partenza da sotto casa. Verona ha un proprio mercato, non dimensionato come VCE o BLQ, ma sicuramente che necessita di collegamenti dimensionati per la clientela che origina dalla sua area o che è diretto a Verona per le varie tipologie di business. Nonchè lo yield medio è abbastanza interessante.In Origine postato da cesare.caldi
Quindi, se LH aumenta capacità, AF pure , i numeri sicuramente ci saranno.
Cioa,
Free