Le lettere sono invertite
![]()

![]()

Cmq, sono qui: http://www.ecdl2005.org/In Origine Postato da yurj
![]()
![]()

In Origine Postato da yurj
![]()
![]()
è successo anche a me quando mi son collegata sul pc dell'albergo un paio di anni fa quando sono stata in Carinzia, io addirittura non riuscivo a trovare alcuni tasti...

ahahahaah, sono in un albergo enorme, devo fare mezzo chilometro per arrivare alla mia stanzaIn Origine Postato da pensiero
![]()
è successo anche a me quando mi son collegata sul pc dell'albergo un paio di anni fa quando sono stata in Carinzia, io addirittura non riuscivo a trovare alcuni tasti...
area, pensiero, te savevi che qua i xe tutti coe tope sul cuo? Xe pien de "strasse"!!!![]()
![]()

no...mi so andà dove che i xe tuti sioriIn Origine Postato da yurj
area, pensiero, te savevi che qua i xe tutti coe tope sul cuo? Xe pien de "strasse"!!!![]()
![]()
![]()
![]()
hai la tastiera di haiderIn Origine Postato da yurj
![]()

In Origine Postato da brodo_di_carne
hai la tastiera di haider
Haider non governa a Vienna![]()

[QUOTE]In Origine Postato da yurj
[B]ahahahaah, sono in un albergo enorme, devo fare mezzo chilometro per arrivare alla mia stanza
Eccomi appena tornato e gia' leggo le tue solite pirlate.
Anche se puo' sembrare ad un provinciale iesolano, a Vienna non ci sono alberghi enormi: solo 1 o 2 superano le 500 stanze.
Vai a prenderti un dolce al Schwarzenberg, la mia scelta usuale per Vienna.
-N-

[QUOTE]In Origine Postato da nordista
[B]Caorle pleaseIn Origine Postato da yurj
ahahahaah, sono in un albergo enorme, devo fare mezzo chilometro per arrivare alla mia stanza
Anche se puo' sembrare ad un provinciale iesolano, a Vienna non ci sono alberghi enormi: solo 1 o 2 superano le 500 stanze.
-N-![]()
![]()

[QUOTE]In Origine Postato da nordista
[B]kome mignotta vai dalla Franziska, la mignotta preferita da Nordista..quella con lo scolo...In Origine Postato da yurj
ahahahaah, sono in un albergo enorme, devo fare mezzo chilometro per arrivare alla mia stanza
-N-
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle