POLONIA: RADIO MARYJA A ELETTORI "AFFONDATE LIBERALI"
Intervento "a gamba tesa" di Radio Maryja nella campagna elettorale in Polonia nello stesso giorno in cui il Paese e' chiamato a scegliere il prossimo governo. Il colosso fondamentalista cattolico dei media ha dato voce a un ascoltatore che si e' lanciato in un accorato appello agli elettori per "affondare" i liberali di Piattaforma Civica (Po). "Dobbiamo affondare questi ebrei e massoni" ha detto Zbigniew, un ascoltatore assurto negli anni a editorialista della radio, che si e' sempre rifiutato di rivelare il proprio cognome, "noi crediamo in un vero governo di destra. La Polonia e' stata venduta alle compagnie straniere e la colpa e' dei liberali". Padre Tadeusz Rydzyk, a capo del network che comprende una tv via cavo e un quotidiano, non permette l'ingresso di giornalisti nel grande edificio di Torun che ospita l'emittente, a eccezione di quelli preparati nella scuola di giornalismo di Radio Maryja.![]()
![]()


Rispondi Citando


