Storace, torna la Mussolini? Se serve, non porrò veti. Ma rifletta.
ansa 26/09/2005 - 15:12
Il ministro della salute Francesco Storace, ai microfoni di radio cuore tricolore, interviene sulla possibilita' del ritorno in An di Alessandra Mussolini. ''Ho giurato a me stesso di non parlare sulla vicenda Mussolini perche' si potrebbe pensare che le mie parole siano dettate dal rancore, per essermela trovata, immotivatamente, di fronte alle regionali. Spero che in cuor suo la Mussolini ragioni sul danno che ci ha fatto durante le elezioni regionali. Pero' se serve anche lei, nell'alleanza, non saro' certo io a porre impedimenti''




Rispondi Citando
