Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    l'ultimo immortale
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Località
    Scozia
    Messaggi
    1,264
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Storace, torna la Mussolini? Se serve, non porrò veti. Ma rifletta.

    Storace, torna la Mussolini? Se serve, non porrò veti. Ma rifletta.
    ansa 26/09/2005 - 15:12
    Il ministro della salute Francesco Storace, ai microfoni di radio cuore tricolore, interviene sulla possibilita' del ritorno in An di Alessandra Mussolini. ''Ho giurato a me stesso di non parlare sulla vicenda Mussolini perche' si potrebbe pensare che le mie parole siano dettate dal rancore, per essermela trovata, immotivatamente, di fronte alle regionali. Spero che in cuor suo la Mussolini ragioni sul danno che ci ha fatto durante le elezioni regionali. Pero' se serve anche lei, nell'alleanza, non saro' certo io a porre impedimenti''

  2. #2
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    ormai mi sembra chiaro che il patto di desistenza con Alternativa Sociale sia sempre più vicino....

  3. #3
    l'ultimo immortale
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Località
    Scozia
    Messaggi
    1,264
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sulla possibilita' del ritorno in An di Alessandra Mussolini


  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    storace pensi piuttosto a quanto hanno fatto per dare segni di cattivo gusto. prima lui e poi con la storiaccia del ritorno di tremonti. storace, dopo essere stato per 50 anni all'opposizione, non è stato in grado di stare due mesi senza poltrona. e poi il ritorno di tremonti si commenta da solo. non solo questa maggioranza ha governato male, non ha neanche avuto buon gusto nei confronti degli italiani

  5. #5
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ecologiasociale
    nn credo che la Floriani torni in A.N.
    e cmq se lo facesse sarebbe l'ennesima dimostrazione di quello che è cioè una incoerente.

  6. #6
    l'ultimo Re degli Elfi Noldor
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PER ME VA IN FORZA ITALIA...

  7. #7
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    boh, per me rimane lì dov'è visto che solo lì la considerano "qualcuna"....negli altri partiti nn troverebbe più considerazione...

  8. #8
    l'ultimo Re degli Elfi Noldor
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cmq farà l'accordo come AZIONE SOCIALE e non come ALTERNATIVA SOCIALE...

    RAUTI E' STATO PIU' COERENTE...

  9. #9
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Rauti l'aveva capito prima degli altri che il sistema si cambia da "dentro"....la Mussolini si sveglia ora...o meglio, si svegliano ora i militanti della sua Alternativa Sociale, visto che la Floriani era già ben inquadrata nel sistema....


    Azione Sociale senza F.N.? Nn è un'ipotesi remota a dir la verità, visto che Fiore nn ha gradito moltissimo le esternazioni pro-Polo fatte dalla leader del cartello elettorale A.S....però, da quanto ho capito, un'alleanza col Polo nn la escludono a priori come invece fa il Fronte Nazionale Sociale (che ormai da A.S. se ne sta andando via) ...
    tant'è che Fiore appoggierà la signora Floriani alle primarie del cdx se ovviamente quest'ultime ci saranno.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    21 May 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per riflettere bisogna esser dotati di quel sentimento che si chiama coscienza

    Non ho mai visto ne sentito nessun politico dotato di tale dote. Mai nessuno!
    Il migliore dei mondi possibili non arriverà MAI!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Storace va da solo,per apparentamento ci sono veti.
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 20:30
  2. Mussolini forse torna in AN...Buontempo segue Storace
    Di ANSUZ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 22:12
  3. Buontempo segue Storace/Mussolini forse torna in AN
    Di ANSUZ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 14:27
  4. Mussolini: Niente veti
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 20:23
  5. «Torna Mussolini, torna: ti perdoniamo tutto»
    Di Rodolfo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-04-03, 16:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito