Dopo anni e anni che chatto e parlo per telefono con Ciccio, è arrivato il momento di conoscerlo (un momento che stravolgerà per sempre la mia vita)!
Alle 8,30 ho appuntamento con il mio amico sotto casa mia e per questa occasione mi vesto come un Lord inglese! Il mio amico mi chiama e gli dico che sarei sceso immediatamente di sotto, prendo il bolide e andiamo.
Durante il percorso che ci condurrà al locale siamo ancora indecisi se andarci o meno a questa festa. Siamo quasi al centro quando ci mettiamo a fantasticare su come potrebbe essere la festa ecc. ecc.!
Attraversiamo il ponte che ci conduce al locale "I Professionisti", Adriano ci nota subito, purtroppo ero in fase di sorpasso quindi non l'ho potuto salutare.
Un'altra impresa è trovare il parcheggio... quasi PROIBITIVO! Girando per le stradine adiacenti troviamo per sbaglio un posto! Ancora stiamo pensando se andare veramente a questa festa.
Davanti a noi troviamo le 2 Rolls Royce che hanno accompagnato Ciccio al locale
Alla fine ci facciamo coraggio e andiamo sparati a salutare Ciccio! Non lo facevo così alto. Vi descrivo intanto come l'ho trovato: SEMBRAVA UN CHIERICHETTO!!! Ovviamente non gliel'ho detto solo io... ad ogni modo il suo vestito era molto bello!
Subito vengono anche i suoi genitori che ci chiedono quasi da dove sbuchiamo fuoriGli diciamo che siamo del forum di aviazione civile e subito il padre ci si inginocchia! Ci racconta delle varie Spottate ecc.
è ora di entrare... scendiamo in un posto simile agli inferi, freddo, oscuro, TENEBROSO! Nudismo, statue senza genitali... COSE MOSTRUOSE!!!
Inizia subito il pasto (pare che sto facendo un volo), panini, sandwich... chi più ne ha più ne metta! Ah... Anche Luca DISE era alla festa... quasi mi dimenticavo. Iniziano subito le danze che proseguono per ore e ore.
Becchiamo Adriano subito impegnato a fare conquiste![]()
tutti in coro dicevano "DAJEEEEEEEE ADRIAAAAAAAAAAAAAAA!!!"
Arriva il momento della torta... Un MD-80! Uno grida "AHO, CICCIO... CE STA IL TUO AEREO PE' MIAMI!!!" sopra c'era anche scritto "CHE LA TUA VITA SIA UN BEL VOLO" o una cosa del genere...
Arriva il momento dei regali... Vediamo un paccone enorme e Luca, io e il mio amico ci iniziamo a preoccupare (non è che sarà un altro aereo!?) Vabbè il regalo non ve lo dico per privacy... Dopodiché apre i nostri... Il primo con un biglietto della Magnifica Alitalia MXP-MIA (purtroppo per Ciccio usato) con dentro 2 amenity kit e il secondo è il modellone di un 777 Delta... Adriano stava per svenire al secondo (il primo quasi l'ha schifato!)
Beh dopo i regali io e il mio amico ce ne siamo andati... non so come sia continuata... Festa gradevolissima! GRAZIE CICCIO!
Massi
PS. la torta era buonissima! Ciccio aggiungi qualche foto dai!