il mio coinquilino, che per comodità chiameremo G.M. dice :
"siete una mandria di nerds, sfigati e segaioli"

"siete una mandria di nerds, sfigati e segaioli"

Ti preannuncio che molti partners di forumisti non conoscono dell'esistenza di Pol....

In origine postato da epixx
"siete una mandria di nerds, sfigati e segaioli"![]()
e io mica sono un nerd sfigato e segaiolo!
mi auguro che con un calcio gli abbia fatto andare i testicoli a fare salotto con le tonsille!![]()

e vivete una specie di vita segreta? e non sentite l'esigenza di raccontare le cose divertenti che succedono?
![]()

No, è che sta domanda l'ho fatta io una settimana fa e ne è uscita fuori questa chicca...In origine postato da epixx
e vivete una specie di vita segreta? e non sentite l'esigenza di raccontare le cose divertenti che succedono?
![]()
![]()

non lo sa nessuno.

In origine postato da Perdu
![]()
e io mica sono un nerd sfigato e segaiolo!
mi auguro che con un calcio gli abbia fatto andare i testicoli a fare salotto con le tonsille!![]()
eppure esiste ancora un pregiudizio diffuso, come che gli ingegneri e gli informatici debbano per forza giocare ai giochi di ruolo e che questa sia la causa dei loro problemi di acne.....

l'acne viene soprattutto a coloro che seguono i consigli di DreyerIn origine postato da epixx
eppure esiste ancora un pregiudizio diffuso, come che gli ingegneri e gli informatici debbano per forza giocare ai giochi di ruolo e che questa sia la causa dei loro problemi di acne.....
![]()

Mio marito odia Pol, non ne può più di sentirmi parlare di politica e di forum...

come ti capisco....ma forse tu stai quasi meglio, odia pol, non pensa che tu sia demente perchè ci vai....o si?In origine postato da Flora
Mio marito odia Pol, non ne può più di sentirmi parlare di politica e di forum...![]()
![]()