Risultati da 1 a 10 di 10
    MONTINI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito è arrivata la notizia che anche Alessandra Mussolini scenderà in campo a nome di AS

Dopo l’Unione anche la Casa delle Libertà ha deciso di mettere in discussione la leadership per le politiche del 2006 e affidare ad una consultazione la scelta del candidato ideale.

L’Udc, il partito che maggiormente ha insistito sulla necessità di una discontinuità, molto probabilmente candiderà il presidente della Camera Pierferdinando Casini.

"Se mi chiameranno, cercherò di essere pronto", ha detto Casini.

Anche An schiererà il suo leader. Il portavoce del partito, Andrea Ronchi, ha assicurato che "se ci saranno le primarie Gianfranco Fini sarà candidato".

Saranno dunque loro a sfidare Silvio Berlusconi. Ma ieri dalla trasmissione di Rai News 24 Rai21.15 è arrivata la notizia che anche Alessandra Mussolini scenderà in campo a nome di Alternativa Sociale ma anche “come premier di genere, come donna. Questo perché noi donne avremmo sensibilità diverse. Del resto – ha aggiunto - non mi sembra che ci siano donne candidate, come anche non ci sono nel centrosinistra, dove la no global non mi sembra neanche una donna. E' una donna velata, non ha avuto
    il coraggio".

Nel corso della stessa trasmissione, il direttore della Padania Gianluigi Paragone ha detto che "se le primarie saranno un appuntamento cui parteciperanno tutti i segretari di partito, da Berlusconi a Fini a Casini, allora è giusto che anche il numero uno della Lega Umberto Bossi partecipi".

Ma al momento non è chiaro come si terranno le primarie. L’Udc e Fini chiedono una consultazione vera tra gli elettori che si riconoscono nella Casa delle Libertà. Forza Italia, invece, sembra più propensa ad una convention degli eletti.

Così ieri sera il premier Silvio Berlusconi ha detto che le primarie sono “una cosa da verificare assieme ai nostri alleati".

Probabilmente la prossima settimana si terrà una riunione di maggioranza per provare a sciogliere i nodi su tempi e modalità.RaiNews24ROMA, 23.36
    Cdl: Mussolini, pronta per le primarie come candidata donna
    23/09/2005 23.36.00
    [Notizie dall´Italia]

(ANSA) - ROMA, 23 SET - Alessandra Mussolini, leader di Alternativa Sociale, ha espresso l'intenzione di candidarsi alle primarie del centrodestra. 'Se si sacrifica Berlusconi mi sacrifico anch'io', ha detto la Mussolini. 'Se la Casa delle Liberta' aprisse anche ai partiti che non fanno parte della Cdl mi candiderei anch'io per le primarie come premier di genere, come donna', ha aggiunto l'europarlamentare, secondo cui 'Fini avrebbe molte piu' chance di Casini'. KRS (Riproduzione Riservata)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: è arrivata la notizia che anche Alessandra Mussolini scenderà in campo a nome di AS

Testo originale scritto da Forzanovista
    Dopo l’Unione anche la Casa delle Libertà ha deciso di mettere in discussione la leadership per le politiche del 2006 e affidare ad una consultazione la scelta del candidato ideale.

L’Udc, il partito che maggiormente ha insistito sulla necessità di una discontinuità, molto probabilmente candiderà il presidente della Camera Pierferdinando Casini.

"Se mi chiameranno, cercherò di essere pronto", ha detto Casini.

Anche An schiererà il suo leader. Il portavoce del partito, Andrea Ronchi, ha assicurato che "se ci saranno le primarie Gianfranco Fini sarà candidato".

Saranno dunque loro a sfidare Silvio Berlusconi. Ma ieri dalla trasmissione di Rai News 24 Rai21.15 è arrivata la notizia che anche Alessandra Mussolini scenderà in campo a nome di Alternativa Sociale ma anche “come premier di genere, come donna. Questo perché noi donne avremmo sensibilità diverse. Del resto – ha aggiunto - non mi sembra che ci siano donne candidate, come anche non ci sono nel centrosinistra, dove la no global non mi sembra neanche una donna. E' una donna velata, non ha avuto
    il coraggio".

Nel corso della stessa trasmissione, il direttore della Padania Gianluigi Paragone ha detto che "se le primarie saranno un appuntamento cui parteciperanno tutti i segretari di partito, da Berlusconi a Fini a Casini, allora è giusto che anche il numero uno della Lega Umberto Bossi partecipi".

Ma al momento non è chiaro come si terranno le primarie. L’Udc e Fini chiedono una consultazione vera tra gli elettori che si riconoscono nella Casa delle Libertà. Forza Italia, invece, sembra più propensa ad una convention degli eletti.

Così ieri sera il premier Silvio Berlusconi ha detto che le primarie sono “una cosa da verificare assieme ai nostri alleati".

Probabilmente la prossima settimana si terrà una riunione di maggioranza per provare a sciogliere i nodi su tempi e modalità.RaiNews24ROMA, 23.36
    Cdl: Mussolini, pronta per le primarie come candidata donna
    23/09/2005 23.36.00
    [Notizie dall´Italia]

(ANSA) - ROMA, 23 SET - Alessandra Mussolini, leader di Alternativa Sociale, ha espresso l'intenzione di candidarsi alle primarie del centrodestra. 'Se si sacrifica Berlusconi mi sacrifico anch'io', ha detto la Mussolini. 'Se la Casa delle Liberta' aprisse anche ai partiti che non fanno parte della Cdl mi candiderei anch'io per le primarie come premier di genere, come donna', ha aggiunto l'europarlamentare, secondo cui 'Fini avrebbe molte piu' chance di Casini'. KRS (Riproduzione Riservata)
    Distrattamente ho postato la stessa cosa.Scusa.
    Comunque il dibattito e' aperto.
    Wallace_60

Passo Romano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Mussolini candidata?

pffff...ma daiiii...

La verità è che a Destra non abbiamo gente convincente o che ha occasione "reale" di poter emergere (ci soffocano sempre e comunque - grazie ai soliti luoghi comuni), al centro sono una manica di buffoni e a sinistra...lasciamo perdere, non ho parole abbastanza offensive e credo che nella nostra lingua madre non esistano per definire cotali esseri.

Serve una Destra forte e compatta!
    Non smetterò mai di dirlo.
    E basta legarsi troppo al passato...non ne usciremo mai vittoriosi, sennò.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Simposio
    La Mussolini candidata?

pffff...ma daiiii...

La verità è che a Destra non abbiamo gente convincente o che ha occasione "reale" di poter emergere (ci soffocano sempre e comunque - grazie ai soliti luoghi comuni), al centro sono una manica di buffoni e a sinistra...lasciamo perdere, non ho parole abbastanza offensive e credo che nella nostra lingua madre non esistano per definire cotali esseri.

Serve una Destra forte e compatta!
    Non smetterò mai di dirlo.
    E basta legarsi troppo al passato...non ne usciremo mai vittoriosi, sennò.
    Sei conosciuto come la Mussolini? Che ci piaccia o no in tv e sui giornali chiamano lei e quindi questo e' quello che per ora passa il convento...

Passo Romano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Bandiera Nera
    Sei conosciuto come la Mussolini? Che ci piaccia o no in tv e sui giornali chiamano lei e quindi questo e' quello che per ora passa il convento...
    Uhm, conosciuto come lei no.
    Ma dopotutto, non ho ancora posato nudo, non ho partecipato a dei film dove facevo vedere le mie grazie e non mi sono messo a vivere di cappuccini in un camper....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Simposio
    Uhm, conosciuto come lei no.
    Ma dopotutto, non ho ancora posato nudo, non ho partecipato a dei film dove facevo vedere le mie grazie e non mi sono messo a vivere di cappuccini in un camper....
    Meno male sai che spettacolo indegno... Gli uomini nudi non li apprezzo...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Camerati, Non dobbiamo fare nessun accordo con la case delle libertà, questo sarebbe un secondo 8 settembre per la nostra Patria.
    Gli an-ali di Merda Nazionale, già danno per scontato che entreremo a far parte della loro coalizione di infami patentati.
    Voglio sperare che questi signori abbiano l'ennesima nostra risposta che Noi "Camerati" non ci piegheremo mai al potere ed andremo avanti per la nostra strada.

UNICO OBIETTIVO: DISTRUGGERE LA CASA DELLE LIBERTA' PER CONQUISTARE L'ITALIA.

Come striscione di apertura di una nostra manifestazione, sarebbe il massimo.

Passo Romano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Bandiera Nera
    Meno male sai che spettacolo indegno... Gli uomini nudi non li apprezzo...
    C'è chi può non apprezzare la Mussolini nuda...o la Mussolini in veste politica...

Credo che da giovane fosse meglio senza indumenti

...come politicante non brilla molto...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scenderà in campo "come premier di genere donna".

Ma che barzelletta è?

Alvise
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da aguas
    Scenderà in campo "come premier di genere donna".

Ma che barzelletta è?
    Femminismo