E' una classica immagine troppo grande che sfasa l'impaginazione del forum:K
Visualizzazione Stampabile
E' una classica immagine troppo grande che sfasa l'impaginazione del forum:K
Dov'è DD in questi momenti? :lolCitazione:
In Origine Postato da Mr
ma piuttosto, com'è che tieni la tastiera incellofanata? ce magni il caffelatte sopra e non la vuoi sporcare? :p
Secondo me è un coltellino svizzero, per i folletti del giardino... e per chi si frega i melograni di notte :D
Sembra un rasoio.Citazione:
una porta bluetooth o infrarosssi ?
Una macchinetta per farsi le sigarette?:confused:
Naitmereddu, è una frusta elettronica per dare la scossa ai marrocchini che non si portano bene,Citazione:
In Origine Postato da Naitmer
Una macchinetta per farsi le sigarette?:confused:
molti tassisti, e qualche troia, ce l'hanno in dotazione, tu ancora no :confused:
Beh?
A prima vista mi è sembrato un accendino...