Io eviterei di parlarne, dopo le abbondanti figuracce che hai fatto in merito.Citazione:
In origine postato da ITALIANO
Il più brutto è il RATZ RATZ..:D
Visualizzazione Stampabile
Io eviterei di parlarne, dopo le abbondanti figuracce che hai fatto in merito.Citazione:
In origine postato da ITALIANO
Il più brutto è il RATZ RATZ..:D
con le budella dell'ultimo prete impiccheremo l'ultimo re :^)
Citazione: