:DCitazione:
In Origine Postato da Io Robert
ehm ehm :rolleyes: :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
:DCitazione:
In Origine Postato da Io Robert
ehm ehm :rolleyes: :rolleyes:
Citazione:
In Origine Postato da Io Robert
ehm ehm :rolleyes: :rolleyes:
:D
È stata una caccia prolifica, mi son preso 230 d'incasso, una ventina di € di mancia e un ciao bello da una portoghese altretanto bella e un po' brilla.:DCitazione:
In Origine Postato da Io Robert
ehm ehm :rolleyes: :rolleyes:
La doppia vita del forumista NaitmerCitazione:
In Origine Postato da agaragar
Rende perfettamente la situazione reale...
tassista non è ke un eufemismo. :o
le nuove rivelazioni prossimamente qui su "fondoscala2000"
Su Rieducational Channel!Citazione:
In Origine Postato da agaragar
La doppia vita del forumista Naitmer
Ho ripensato alle analogie fra il mestiere di tassista e quello di troia,
ambe e due per la strada in cerca di clienti, la tariffa, il cliente monta su....uguale!
può anche darsi, ma Naitmereddu vive in Krante Cemmania... :DCitazione:
In Origine Postato da Enrico1987
solo il popolo sardo fa certe cose:D
Entrambi vanno a tempo :DCitazione:
In Origine Postato da agaragar
Ho ripensato alle analogie fra il mestiere di tassista e quello di troia,
ambe e due per la strada in cerca di clienti, la tariffa, il cliente monta su....uguale!
:D :DCitazione:
In Origine Postato da Io Robert
ehm ehm :rolleyes: :rolleyes:
Non ci crederai mai molte delle puttane che dopo il lavoro tornano a casa col taxi hanno fatto questa analogia. All'inizio ero un po' infastidito, adesso penso che un po' abbiano ragione. ma finchè non do il culo non è un problema.Citazione:
In Origine Postato da agaragar
Ho ripensato alle analogie fra il mestiere di tassista e quello di troia,
ambe e due per la strada in cerca di clienti, la tariffa, il cliente monta su....uguale!