http://www.agraria.org/coltivazionia.../albicocco.jpgCitazione:
In origine postato da brodo_di_carne
non fare lo spiritoso thomas
:confused:
Visualizzazione Stampabile
http://www.agraria.org/coltivazionia.../albicocco.jpgCitazione:
In origine postato da brodo_di_carne
non fare lo spiritoso thomas
:confused:
S'era capito:DCitazione:
E si vede che con le talee non ci so fare...:D :DCitazione:
In origine postato da Alessandra
S'era capito:D
sì sì è il suo, era così dolce ed affettuoso, talmente buono e dolce che ha fatto venire appetito ai padroni e così...... :cool:Citazione:
In origine postato da Alessandra
Preferisco i semi salati ma vanno bene anche le noccioline...per verificare le affinità, sappi che io ho un pastore tedesco...quel cane postato qui da Cris (scorri i post e vedrai):
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1
E' il tuo?:D
b+
A+
A+