Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by locke
dove non essendoci sacerdoti, quelli che ne fanno le veci, TUTTI quelli che ne fanno le veci ritengono che chi abbandoni la religione sia meritevole di morte, non ho nessun problema a preferire la prima.
vedi quanto sei falso?
tutti dici?
non è affatto vero.
con questa affermazione dimostri di essere un razzista
-
Citazione:
Originally posted by itloox
vedi quanto sei falso?
tutti dici?
non è affatto vero.
con questa affermazione dimostri di essere un razzista
Citami un solo esperto di islam che dica che il corano sia interpretabile, e che gli apostati non meritino la morte.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Citami un solo esperto di islam che dica che il corano sia interpretabile, e che gli apostati non meritino la morte.
Cordiali Saluti
ne conosco almeno 3.sei un bugiardo
-
Citazione:
Originally posted by itloox
ne conosco almeno 3.sei un bugiardo
Citami i nomi e gli scritti che confutano le mie tesi.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Se devo scegliere tra una religione i cui sacerdoti in percentuali minime, sbagliano commettendo reati di pedofilia, usura e corruzione (fammi gli esempi).
Guarda, un prete pedofilo l'abbiamo avto anche dalle mie parti, anzi più di uno, di usura invece è stato condannato un' arcivescovo ( o vescovo)
e mi limito a guardare solo in Italia, se vado all'estero ce ne sono a quintalate di esempi.
Ma il più grave di tutti i reati sopraelencati e la pedofilia, e i casi di pedofilia abbondano nella chiesa cattolica, e poi solo quelli che si sanno, che secondo me sono solo la punta dell'iceberg.
C'è da ammirare l'islam in questo caso un pedofilo lo condannano alla castrazione o ancora meglio la morte tramite sassate.
-
Citazione:
Originally posted by yota71
Guarda, un prete pedofilo l'abbiamo avto anche dalle mie parti, anzi più di uno, di usura invece è stato condannato un' arcivescovo ( o vescovo)
e mi limito a guardare solo in Italia, se vado all'estero ce ne sono a quintalate di esempi.
Ma il più grave di tutti i reati sopraelencati e la pedofilia, e i casi di pedofilia abbondano nella chiesa cattolica, e poi solo quelli che si sanno, che secondo me sono solo la punta dell'iceberg.
C'è da ammirare l'islam in questo caso un pedofilo lo condannano alla castrazione o ancora meglio la morte tramite sassate.
Anche nella mia parrocchia, un curato è rinviato a giudizio in merito, questo non scalfisce la mia fede, SE lui ha sbagliato le colpe ricadono su di lui, se la Diocesi per difenderlo compisse dei reati le colpe ricadrebbero su chi compie questi reati.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Originally posted by yota71
Pur condannando la pedofilia, non ci trovo nulla di ammirevole in quei comportamenti che tu citi.
Proprio nulla
-
Citazione:
Anche nella mia parrocchia, un curato è rinviato a giudizio in merito, questo non scalfisce la mia fede, SE lui ha sbagliato le colpe ricadono su di lui, se la Diocesi per difenderlo compisse dei reati le colpe ricadrebbero su chi compie questi reati.
Cordiali Saluti
Gli hanno tolto la toga, lo hanno allontanato dalla chiesa?
Oppure può ancora dire messa?
Da me la diocesi si è limitata a spostarli in un'altra citta, senza fargli nient'altro.
La mia fede si è scalfita eccome, come fa un prete dall'anima nera a dire ancora messa?
-
Citazione:
Cordiali Saluti
lo stesso discorso vale per l'islam.se un imam commette reatila responsabilità è sua.non per questo si possono criminalizzare tutti gli islamici
-
Citazione:
Originally posted by lovecraft
Pur condannando la pedofilia, non ci trovo nulla di ammirevole in quei comportamenti che tu citi.
Proprio nulla
Io si perche credo che la pedofilia sia un reato molto più grave dell'omicidio (omicidio non infanticidio) secondo me andrebbe punita con la morte, su queste cose sono molto radicale.