Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by locke
Nessun odio, constato la differenza di valori, e prendo allegramente la parte dei valori democratico-occidentali. Io non odio nessuno, ma non voglio neanche fare centinaia di anni in dietro nella mia vita sociale.
Cordiali Saluti
tu sei un ipocrita, le tue idee trasudano del peggiore integralismo neocons, se fosse per te ammezzeresti tutti i comunisti, gli islamici e quelli che mettono in discussione la religione liberalcapitalista
-
Citazione:
Originally posted by Spartaco
tu sei un ipocrita, le tue idee trasudano del peggiore integralismo neocons, se fosse per te ammezzeresti tutti i comunisti, gli islamici e quelli che mettono in discussione la religione liberalcapitalista
Non voglio ucciderli, voglio che non mi rompano le scatole. Se stanno alle regole del gioco democratico, quindi al rispetto dei diritti umani, mi vanno bene se non li rispettano c'è l'alternativa della legge del più forte.
Cordiali Saluti
-
Vedi di moderare i termini, chiaro fascio?
-
Citazione:
Originally posted by yota71
Non vedo insulti, a meno che tu consideri comunista...
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Primo, i miei toni erano moderati (oppure consideri un'offesa l'appellattivo comunista?), in secondo luogo, perchè sarei fascio?:rolleyes:
E comunque, per rimanere nelle questione, ribadisco:
http://www.lagazettedumaroc.com/arti...475&r=2&sr=852
Così come:
http://www.metronews.it/det.php?id=72166&fid=adnk_id
-
Citazione:
Non vedo insulti, a meno che tu consideri comunista...
Cordiali Saluti
Non era n richiamo da moderatore, ma da utente, io non sono un assassino solo perche in certi casi sono favorevole alla pena di morte, l'offesa non stava nel comnista, ma nel fatto che sembra che io sia un'assassino.
-
L'offesa non sta nel comunista, ma nell'assassino :rolleyes:
ecco perche di solito distinguo il richiamo da moderatore, ma POL non vuole
-
Citazione:
Non era n richiamo da moderatore, ma da utente, io non sono un assassino solo perche in certi casi sono favorevole alla pena di morte, l'offesa non stava nel comnista, ma nel fatto che sembra che io sia un'assassino.
Nessuno ti ha dato o chiamato assassino. Noto però la contraddizione tra dirsi per i diritti umani e l'essere contro la pena di morte e aver ben poco da ridire, in questioni simili, nei confronti dell'islam, non solo fondamentalista.
-
Citazione:
Considerando la media degli interventi per me era ampiamente nei limiti, comunque come al solito se ritieni che uno li superi......abbiamo il potere.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Considerando la media degli interventi per me era ampiamente nei limiti, comunque come al solito se ritieni che uno li superi......abbiamo il potere.
Cordiali Saluti
Questo non è n intervento da moderare perche diretto a me personalmente.