Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Via Quaranta; allucinante

    ho appena visto su TLP il servizio di Max Ferrari relativo alla vicenda della scuola islamica che tiene lezioni sul marciapiede.
    è incredibile la spocchia e l'arroganza degli islamici;
    le forze dell'ordine si distinguono per l'inflessibile senso del dovere perseguendo..............gli aggrediti!
    qua siamo alla follia.......

  2. #2
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Via Quaranta; allucinante

    In origine postato da Maxadhego
    ho appena visto su TLP il servizio di Max Ferrari relativo alla vicenda della scuola islamica che tiene lezioni sul marciapiede.
    è incredibile la spocchia e l'arroganza degli islamici;
    le forze dell'ordine si distinguono per l'inflessibile senso del dovere perseguendo..............gli aggrediti!
    qua siamo alla follia.......
    Ho visto pure io. Le nostre amate forze del disordine del nostro paese guidate dal nostro governo e dal nostro prefetto si sono comportati come sempre, da itagliani, ossia da fiancheggiatori della distruzione della Padania. E c'è chi crede ancora che quelle uniformi possano difendere il popolino...

  3. #3
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solidarietà al buon Gegio Zoffili e al Busi!!!!
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    nel mio thread relativo al paese di merda chiedevo se qualcuno l'avesse visto...ne ho sentito parlare stamattina e ho voluto guardarlo dopo non so quanto tempo che non vedevo telepadania....davvero sconcertante....spero e mi auguro che i parlamentari leghisti, in primis il ministro di grazia e giustizia affronti la questione e chieda conto del comportamento di quegli ispettori di polizia.....tra l'altro se avete sentito bene i giornalisti di tlp son stati pure fotografati dai musulmani, lo scopo? secondo me una minaccia bella e buona neanche tanto nascosta....

  5. #5
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Beli Mawyr
    Certamente solidale con entrambi, col secondo specialmente ... immagino la confusione della situazione, ho visto anche il filmato
    Che cattivo...

    Sono solidale veramente anche con lui, è comunque un insubrista a suo modo...
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  6. #6
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Beli Mawyr
    Ma guarda per me rimane un'ottima persona, bisogna solo dimenticare (e non è facile perchè ne ha fatte veramente di tutti i colori) i suoi interventi nella vita "virtuale".
    Giusto.
    Comunque, chi può dire quale sia la vita "virtuale" e quale quella reale?
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Jun 2005
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la scuola islamica di via quaranta a milano è la dimostrazione di quale forza e determinazione abbiano coloro che sono portatori di una cultura millenaria e di come abbiano capito che la scuola nel senso inteso dagli occidentali sia un mero strumento di formazione alla logica del sistema politico prevalente

    gli islamici, possano vivere felicemente a casa loro e venir fulminati in casa nostra, hanno dimostrato, ancora una volta, la loro effettiva superiorità rispetto ai padani nel difendere le proprie convinzioni

    abolire la scuola italiana sarebbe per i padani più utile che esibire la solita insofferenza, molto accidiosa, verso tutti coloro che dimostrano maggior carattere

  8. #8
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da bergnìfolo


    abolire la scuola italiana sarebbe per i padani più utile che esibire la solita insofferenza, molto accidiosa, verso tutti coloro che dimostrano maggior carattere

    tu cosa stai facendo per abolire la scuola itagliana?

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Jun 2005
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cerco di ragionare colla mia testa, noto che l'eterno lamento e i piagnistei sono propri di coloro che poco praticano e coltivano autocritica e umiltà

    perciò non cerco proseliti : voglio solo evidenziare le contraddizioni della mia gente e fare beffe dei suoi difetti ... sai, in fondo , sono bergnìfolo, berlic, il diavoletto...

  10. #10
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da bergnìfolo
    cerco di ragionare colla mia testa, noto che l'eterno lamento e i piagnistei sono propri di coloro che poco praticano e coltivano autocritica e umiltà

    perciò non cerco proseliti : voglio solo evidenziare le contraddizioni della mia gente e fare beffe dei suoi difetti ... sai, in fondo , sono bergnìfolo, berlic, il diavoletto...
    ah ok...e secondo te questo basta per abolire la scuola itagliana.....io ho sempre ragionato con la mia testa, ma vedo che la scuola itagliana è sempre ben presente, segno che non basta

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito