Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Perchè questa disparità di trattamento?

    In origine postato da Guido Keller
    ma che ca@@o stai a contà?
    Allora: sull'index principale esistono vari fora, alcuni di discussione generale, altri in rappresentanza di aree politiche ben definite e suddivisi in questa maniera:

    sinistre:
    - Unione
    - Rifondazione Comunista

    destre:

    - CdL
    - Padania
    - Destra Radicale
    - Destra Moderata
    - Destra Sociale


    Ora, vista la situazione, il pretesto al quale vi attaccate per protestare contro l'ingiustizia da voi subita, cioe' il fatto che esistono due fora di sinistra contro uno di destra, non ha motivo di essere, visto che in aggiunta al forum "La Destra" rimangono intonsi quelli CdL e Padania, creando una situazione di netto vantaggio per la vostra parte politica (5-2). Volevo solo spiegare questo.

    PS: ovviamente il mio discorso parte dal presupposto che tra voi e gli anali ci sia assoluta affinita', e che il raggruppamento sotto una stessa voce abbia senso. Ovviamente se tu hai un'opinione diversa e inizi a dire che voi di DR siete completamente un'altra cosa, andando tra l'altro contro le voglie di alleanza delle dirigenze di AS, MSFT e FN, non ci capiremo mai. Spero comunque di essermi spiegato.

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè questa disparità di trattamento?

    [QUOTE]In origine postato da matteomatteo
    ovviamente il mio discorso parte dal presupposto che tra voi e gli anali ci sia assoluta affinita', e che il raggruppamento sotto una stessa voce abbia senso. Ovviamente se tu hai un'opinione diversa e inizi a dire che voi di DR siete completamente un'altra cosa, andando tra l'altro contro le voglie di alleanza delle dirigenze di AS, MSFT e FN, non ci capiremo mai. Spero comunque di essermi spiegato.
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$4
    Tanto per essere precisi ti informo che il Movimento Sociale Fiamma Tricolore ha già dichiarato che si presenterà da solo alle elezioni.

  3. #13
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè questa disparità di trattamento?

    In origine postato da matteomatteo
    Allora: sull'index principale esistono vari fora, alcuni di discussione generale, altri in rappresentanza di aree politiche ben definite e suddivisi in questa maniera:

    sinistre:
    - Unione
    - Rifondazione Comunista

    destre:

    - CdL
    - Padania
    - Destra Radicale
    - Destra Moderata
    - Destra Sociale


    Ora, vista la situazione, il pretesto al quale vi attaccate per protestare contro l'ingiustizia da voi subita, cioe' il fatto che esistono due fora di sinistra contro uno di destra, non ha motivo di essere, visto che in aggiunta al forum "La Destra" rimangono intonsi quelli CdL e Padania, creando una situazione di netto vantaggio per la vostra parte politica (5-2). Volevo solo spiegare questo.

    PS: ovviamente il mio discorso parte dal presupposto che tra voi e gli anali ci sia assoluta affinita', e che il raggruppamento sotto una stessa voce abbia senso. Ovviamente se tu hai un'opinione diversa e inizi a dire che voi di DR siete completamente un'altra cosa, andando tra l'altro contro le voglie di alleanza delle dirigenze di AS, MSFT e FN, non ci capiremo mai. Spero comunque di essermi spiegato.
    Le solite ovvieta' che dimostrano la totale assenza di apertura mentale da parte degli utenti del forum di rif.com....Visto che ci conoscete bene, in quanto diversi di noi stanno a tediarvi spesso in questo spazio ci dite quali affinita' ci sono tra noi e gli anali ed i berluscones.....Secondo, ha ragione keller, ma che cavolo di conti fate? i forum della sinistra sono ben 4: Casa del popolo, Rif. Com, Movimento dei movimenti e comunitaristi nazionalitari.....L'unico a noi in un certo senso affine (ma nemmeno piu' di tanto in quanto lo e' anche per altri aspetti quello dei nazionalitari) e' quello degli etnotradizionalisti.....
    Terzo: siamo il forum piu' postato, visitato e piu' vitale (da tutti i punti di vista andando da quello ludico-goliardico fino a quello politico-ideologico) di tutta pol.....
    Abbiate una volta l'onesta' intellettuale di riconoscere queella che e' un'ingiustizia bella e buona....saluti

  4. #14
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito




  5. #15
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè questa disparità di trattamento?

    In origine postato da matteomatteo
    Allora: sull'index principale esistono vari fora, alcuni di discussione generale, altri in rappresentanza di aree politiche ben definite e suddivisi in questa maniera:

    sinistre:
    - Unione
    - Rifondazione Comunista

    destre:

    - CdL
    - Padania
    - Destra Radicale
    - Destra Moderata
    - Destra Sociale


    Ora, vista la situazione, il pretesto al quale vi attaccate per protestare contro l'ingiustizia da voi subita, cioe' il fatto che esistono due fora di sinistra contro uno di destra, non ha motivo di essere, visto che in aggiunta al forum "La Destra" rimangono intonsi quelli CdL e Padania, creando una situazione di netto vantaggio per la vostra parte politica (5-2). Volevo solo spiegare questo.

    PS: ovviamente il mio discorso parte dal presupposto che tra voi e gli anali ci sia assoluta affinita', e che il raggruppamento sotto una stessa voce abbia senso. Ovviamente se tu hai un'opinione diversa e inizi a dire che voi di DR siete completamente un'altra cosa, andando tra l'altro contro le voglie di alleanza delle dirigenze di AS, MSFT e FN, non ci capiremo mai. Spero comunque di essermi spiegato.
    a me delle differenze tra destra e sinistra non me ne frega una mazza.
    quelle sono cose che lasciamo a chi vive in unm mondo voluto, nel mondo disegnato dai padroni delle ferriere.
    noi prima stavamo per ca@@i nostri, e la differenza, leggendoci, che appariva tra il nostro forum e gli altri della cdl e dell'unione era evidente e palese.
    ora il posizionarci insieme ai sionisti del likud italiano, nonostante tutto quello che c'è scritto sul nostro forum, mi sembra solo una mossa strumentale e di mancanza di rispetto verso chi questo forum a contribuito a tirarlo su in maniera evidente(DR primo forum di POL).

  6. #16
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè questa disparità di trattamento?

    In origine postato da fabiosko
    Le solite ovvieta' che dimostrano la totale assenza di apertura mentale da parte degli utenti del forum di rif.com....Visto che ci conoscete bene, in quanto diversi di noi stanno a tediarvi spesso in questo spazio ci dite quali affinita' ci sono tra noi e gli anali ed i berluscones.....
    Ho parlato solo di anali, non di forzitalioti. Il retaggio storico e' esattamente lo stesso, a parte le dichiarazioni di facciata di Fini, lo si e' visto in questi quattro anni, dove tutte le correnti di AN, nessuna esclusa, si sono impegnate ad attuare una politica di revisionismo che definirei pelosa (i film televisivi di Gasparri, i libri di storia di Storace), dimostrando in pieno la loro essenza, e trovando appoggio anche nei partiti/movimenti piu' estremi. Con alcune parti di AN anche gli obiettivi coincidono, soprattutto su immigrazione, politica sociale e diritti civili. E poi, basta andarlo a chiedere a Mussolini, Rauti, Fiore o Romagnoli, che mi pare di questi tempi siano molto possibilisti su un'eventuale alleanza con la CdL nel 2006.

    In origine postato da fabiosko

    Secondo, ha ragione keller, ma che cavolo di conti fate? i forum della sinistra sono ben 4: Casa del popolo, Rif. Com, Movimento dei movimenti e comunitaristi nazionalitari.....L'unico a noi in un certo senso affine (ma nemmeno piu' di tanto in quanto lo e' anche per altri aspetti quello dei nazionalitari) e' quello degli etnotradizionalisti.....
    Parlavo solo dell'index principale, mi pareva di averlo specificato. Credo che lo spostamento in altri index non vi convenga, dal punto di vista della visibilita'.


    In origine postato da fabiosko

    Terzo: siamo il forum piu' postato, visitato e piu' vitale (da tutti i punti di vista andando da quello ludico-goliardico fino a quello politico-ideologico) di tutta pol.....
    Abbiate una volta l'onesta' intellettuale di riconoscere queella che e' un'ingiustizia bella e buona....saluti
    Non c'e' dubbio su questo, rispondevo solo sul fatto che il pretesto dei forum Unione e Rifondazione non ha basi logiche. Ho detto che il raggruppamento di diverse anime sotto un unico nome ha ai miei occhi senso, non che sia giusto.

  7. #17
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè questa disparità di trattamento?

    In origine postato da Guido Keller
    a me delle differenze tra destra e sinistra non me ne frega una mazza.
    quelle sono cose che lasciamo a chi vive in unm mondo voluto, nel mondo disegnato dai padroni delle ferriere.
    Guarda che parlavo di nomi, piu' che altro.

    In origine postato da Guido Keller

    noi prima stavamo per ca@@i nostri, e la differenza, leggendoci, che appariva tra il nostro forum e gli altri della cdl e dell'unione era evidente e palese.
    ora il posizionarci insieme ai sionisti del likud italiano, nonostante tutto quello che c'è scritto sul nostro forum, mi sembra solo una mossa strumentale e di mancanza di rispetto verso chi questo forum a contribuito a tirarlo su in maniera evidente(DR primo forum di POL).
    L'unica cosa che posso fare e' invitarti a leggere un messaggio dell'amministrazione postato in risposta ad una lamentela simile alla tua sulla nuova impaginazione (sul seggio elettorale).

  8. #18
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè questa disparità di trattamento?

    In origine postato da matteomatteo
    Ho parlato solo di anali, non di forzitalioti. Il retaggio storico e' esattamente lo stesso, a parte le dichiarazioni di facciata di Fini, lo si e' visto in questi quattro anni, dove tutte le correnti di AN, nessuna esclusa, si sono impegnate ad attuare una politica di revisionismo che definirei pelosa (i film televisivi di Gasparri, i libri di storia di Storace), dimostrando in pieno la loro essenza, e trovando appoggio anche nei partiti/movimenti piu' estremi. Con alcune parti di AN anche gli obiettivi coincidono, soprattutto su immigrazione, politica sociale e diritti civili. E poi, basta andarlo a chiedere a Mussolini, Rauti, Fiore o Romagnoli, che mi pare di questi tempi siano molto possibilisti su un'eventuale alleanza con la CdL nel 2006.



    Parlavo solo dell'index principale, mi pareva di averlo specificato. Credo che lo spostamento in altri index non vi convenga, dal punto di vista della visibilita'.




    Non c'e' dubbio su questo, rispondevo solo sul fatto che il pretesto dei forum Unione e Rifondazione non ha basi logiche. Ho detto che il raggruppamento di diverse anime sotto un unico nome ha ai miei occhi senso, non che sia giusto.
    a me non me ne frega una mazza di quello che dicono i vari ducetti...e siamo anche in tanti visti gli esaltanti risultati che raccolgono.
    se vuoiu conoscere il vero fascismo, forsae devi guardare da qualche altra parte.
    Un fini oggi è molto più vicino a voi che a noi. l'egualitarismo come base, la cagata dei diritti umani, l'atlantismo e l'antifascismo sono cose fondamentali che vi accomunano.

    e poi parli di raggruppamento di anime....perchè allora voi e l'unione non siete sotto lo stesso forum?

  9. #19
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè questa disparità di trattamento?

    In origine postato da matteomatteo
    Ho parlato solo di anali, non di forzitalioti. Il retaggio storico e' esattamente lo stesso, a parte le dichiarazioni di facciata di Fini, lo si e' visto in questi quattro anni, dove tutte le correnti di AN, nessuna esclusa, si sono impegnate ad attuare una politica di revisionismo che definirei pelosa (i film televisivi di Gasparri, i libri di storia di Storace), dimostrando in pieno la loro essenza, e trovando appoggio anche nei partiti/movimenti piu' estremi. Con alcune parti di AN anche gli obiettivi coincidono, soprattutto su immigrazione, politica sociale e diritti civili. E poi, basta andarlo a chiedere a Mussolini, Rauti, Fiore o Romagnoli, che mi pare di questi tempi siano molto possibilisti su un'eventuale alleanza con la CdL nel 2006.



    Parlavo solo dell'index principale, mi pareva di averlo specificato. Credo che lo spostamento in altri index non vi convenga, dal punto di vista della visibilita'.




    Non c'e' dubbio su questo, rispondevo solo sul fatto che il pretesto dei forum Unione e Rifondazione non ha basi logiche. Ho detto che il raggruppamento di diverse anime sotto un unico nome ha ai miei occhi senso, non che sia giusto.
    Mi dispiace dirtelo ma continuano le ovvieta'....Il revisionismo scusa di questo governo quale sarebbe???Nel film sulle Foibe o la fiction La Guerra e' finita (che forse a mio parere aveva degli spunti interessanti)??? Qual'e' la uniformita' di vedute in materia di riforme sociali?? Ed in materia di diritti civili (a parte le unioni civili gay)??? E l'immigrazione (ricordo che an vuole il voto per gli immigrati)????
    Inoltre la tua considerazione su Fiore, Mussolini e Romagnoli (per quanto opinabile per il 1à ed il 3°, ma su questo e' meglio che ti risponda un forzanovista od un fiammista perche' sono problematiche da cui sono lontano anni luce) potrebbe essere calzante se si trattasse del forum di as o del Msft invece e' un forum che raggruppa una intera e complessa area politica ed ideologica che non ha come unicum "colorazione partitica"...
    Ci possono spostare anche nella sezione movimenti politici ma continueremo ad essere il forum piu' attivo, non ci vedo nessun problema
    Chiudo con un consiglio, vieni piu' spesso a visitarci e capirai realmente chi siamo e le differenze che abbiamo tanto con la destra che con la sinistra
    saluti

  10. #20
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Perchè questa disparità di trattamento?

    In origine postato da remedios
    per quanto mi riguarda, perché non tutti gli iscritti / simpatizzanti di rifondazione sono per l'accordo con l'unione. e perché su questo forum ci scrivono comunque persone che fanno riferimento alla sinistra.
    Figurati che già sul forum "destra radicale" scrivono persone - chi più, chi meno - ideologicamente poco compatibili (Forza Nuova, Fiamma Tricolore, Fronte Sociale Nazionale, Comunità Politica di Avanguardia, giornale "Rinascita - per la liberazione nazionale", Mis con Rauti, gruppo Adinolfi, cani sciolti o lupi solitari che dir si voglia, e pure un individuo eterodosso come il sottoscritto), e quasi nessuna tra queste si definisce di "destra"......

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. RIGUARDO Lo SCANDALOSO TRATTAMENTO TRATTAMENTO TV DELLA LISTA RADICALE
    Di hidetoshi777 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-06-09, 01:06
  2. disparità a base etnica
    Di berluskhorror nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 16:08
  3. perchè questa disparità tra i 2 rami?
    Di LucaBI nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 07:18
  4. Perchè questa disparità di trattamento?
    Di C@scista nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 13:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito