Salve.
non ho mai capito una cosa sulle batterie al litio....
Per ricaricarla, devo aspettare che sia completamente scarica????
Alcuni rivenditori di cellulari mi dicono di sì, altri di no.....

Salve.
non ho mai capito una cosa sulle batterie al litio....
Per ricaricarla, devo aspettare che sia completamente scarica????
Alcuni rivenditori di cellulari mi dicono di sì, altri di no.....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Con le batterie moderne non è più necessario, perché non scontano il così detto effetto memoria.
Soltanto alla prima ricarica conviene che sia scarica del tutto e lasciarla in carica per almeno dieci ore.
Spira il vento.

Thanks..![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Adesso mi sono ricordato di un'altra cosa...
Io ho l'abitudine di lasciare il cellulare sottocarica tutta la notte...a volte acceso, altre volte spento....faccio male?
![]()

Se lo lasci sotto carica acceso per un periodo così lungo diminuisci il ciclo di vita della batteria.In Origine Postato da ITALIANO
Adesso mi sono ricordato di un'altra cosa...
Io ho l'abitudine di lasciare il cellulare sottocarica tutta la notte...a volte acceso, altre volte spento....faccio male?
![]()
Nel caso che sia spento non succede nulla.
Spira il vento.

pensavo che fosse al contrario, sinceramente...In Origine Postato da Creso
Se lo lasci sotto carica acceso per un periodo così lungo diminuisci il ciclo di vita della batteria.
Nel caso che sia spento non succede nulla.
grazie...![]()