Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Primarie nel Cdx...FINI primo!

    Primarie CDL

    LEADER DI AN PRIMO

    UN SONDAGGIO DELL’ISTITUTO DEMOSCOPICO IPR MARKE-TING HA MISURATO, IL GIORNO dopo che l’ipotesi primaria è stata depositata sul tavolo della Cdl, quali sono attualmente i “serbatoi” di consenso dei tre probabili principali concorrenti. Fini risulta, sia pure di poco, il più gradito all’intero elettorato di centrodestra. Secondo è Berlusconi. Terzo, nettamente staccato, è Casini. È stato proposto al campione anche l’ipotesi dello scontro diretto Berlusconi-Casini: Risultato: 61 a 39 per l’attuale premier;




    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #2
    Quo usque tandem???
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottimo! Così la sinistra perde tre quarti dei suoi attacchi!!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa "idea" delle primarie a me pare solo un sistema che vuol adottare Berlusconi per prender tempo e affossare la candidatura di Casini, a questo gioco sorprendentemente o forse no mi sembra che ci stanno anche i vertici dell' UDC il tutto per recuperare qualche punto percentuale per la coalizione sempre e comunque berlusconiana .. meglio stendere un velo pietoso e lasciare che gli eventi facciano il loro corso ignorando queste stronzate propagandiste, di assolutamente certo c'è il fatto che Berlusconi finirà la sua carriera politica nell'aprile del 2006 e con lui tanti altri magnaccia che si è portato al seguito, per il futuro si vedrà.

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da antonio
    si'..ma se avete governato cosi' bene perche' non dovreste riproporre il presidente Berlusconi?
    e voi se avevate governato così bene come andate blaterando perchè non avete rivinto?



    berluska non solo a causa sua è diventato insopportabile alla maggior parte della gente, anche a chi vota forza itaglia....qualsiasi altro "presentabile"al suo posto potrebbe anche fare il colpaccio alle prossime votazioni...se così fosse sarebbe la dimostrazione che c'entra na sega come si è governato...ma solo la simpatia "personale"

  5. #5
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,050
     Likes dati
    3,870
     Like avuti
    14,821
    Mentioned
    3961 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianfranco
    [B]Primarie CDL

    LEADER DI AN PRIMO
    Il vicepremier Gianfranco Fini annuncia che non si candiderà contro Berlusconi: "Quello che voglio sottolineare è che dopo aver governato per quattro anni, in qualità di vicepremier, non me la sento di entrare in competizione con il presidente del Consiglio". Fini chiede poi garanzie sull'eventale dopo-primarie: "Io voglio la certezza politica che se dobbiamo fra di noi vedere chi ha maggior consenso un minuto dopo le primarie non c'è più Alleanza Nazionale, Forza Italia o l'Udc ma un unico grande schieramento di centrodestra".

  6. #6
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Paperinik82
    Ottimo! Così la sinistra perde tre quarti dei suoi attacchi!!
    I danni li avete fatti....

  7. #7
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lampo
    I danni li avete fatti....
    infatti, quello più grosso dell'entrata in europa l'abbiamo fatto noi....ma sparati va...chiaccherone

  8. #8
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    infatti, quello più grosso dell'entrata in europa l'abbiamo fatto noi....ma sparati va...chiaccherone
    L'europa ci ha salvato....
    Se non fossimo entrati in Europa saremo finiti male...

  9. #9
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lampo
    L'europa ci ha salvato....
    Se non fossimo entrati in Europa saremo finiti male...

    questo è discutibile, dato che non c'è la riprova, e prima si stava tutti meglio...noi saremmo potuti entrare anche più avanti...oppure al limite negoziare quella merda di accordi, che fortunatamente ora son stati rinegoziati che ci ha tagliato le gambe...e non solo a noi a quanto pare.....in Germania la disoccupazione arriva a 6 milioni oramai......anche se loro esportano alla grande.....

  10. #10
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    questo è discutibile, dato che non c'è la riprova, e prima si stava tutti meglio...noi saremmo potuti entrare anche più avanti...oppure al limite negoziare quella merda di accordi, che fortunatamente ora son stati rinegoziati che ci ha tagliato le gambe...e non solo a noi a quanto pare.....in Germania la disoccupazione arriva a 6 milioni oramai......anche se loro esportano alla grande.....
    Prima si stava tutti bene perchè il Governo ha governato bene il Paese....

    Ora siamo governati malissimo...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 29-11-12, 13:01
  2. Primarie: un primo quadro d'insieme
    Di lupoDL nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-10-07, 20:43
  3. SWG: Primarie Cdl , Fini sempre in testa
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 13:55
  4. SWG: Primarie Cdl , Fini sempre in testa
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-10-05, 22:26
  5. Cdl, se ci saranno primarie, correrà Fini - portavoce An
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-09-05, 21:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito