Ora che ho la febbre,sto rileggendo"Il Maestro e Margherita"![]()
Irresistibile![]()


Ora che ho la febbre,sto rileggendo"Il Maestro e Margherita"![]()
Irresistibile![]()


Riprenditi Sgiar![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).


Grazie FenIn Origine Postato da Fenicio
Riprenditi Sgiar![]()
![]()


la febbre???con queste belle giornate?????![]()
![]()
guarisci presto!!!![]()


o_OIn Origine Postato da MiladyN
la febbre???con queste belle giornate?????![]()
![]()
guarisci presto!!!![]()
Ma non si mai come vestirsi in questo periodo
E io subito mi sono preso la febbre-_-
Grazie Milady![]()


figurati!!!In Origine Postato da Sgiar
o_O
Ma non si mai come vestirsi in questo periodo
E io subito mi sono preso la febbre-_-
Grazie Milady![]()
![]()
![]()
ke balle sta città....![]()


EhhhhhhhIn Origine Postato da MiladyN
figurati!!!![]()
![]()
ke balle sta città....![]()
Genova è particolare![]()
Abbiamo un sacco di possibilità,ma tutto deve rimanere segreto
Ti faccio un esempio...abbiamo il centro storico più ampio d'Europa,ma la maggior parte dei palazzi patrizi(pieni zeppi di beni culturali)sono in mano ai privati![]()


e a dir poco lasciati all'abbandono...In Origine Postato da Sgiar
Ehhhhhhh
Genova è particolare![]()
Abbiamo un sacco di possibilità,ma tutto deve rimanere segreto
Ti faccio un esempio...abbiamo il centro storico più ampio d'Europa,ma la maggior parte dei palazzi patrizi(pieni zeppi di beni culturali)sono in mano ai privati![]()
questo direi ke è la cosa peggiore....


GiàIn Origine Postato da MiladyN
e a dir poco lasciati all'abbandono...questo direi ke è la cosa peggiore....
![]()
Chissà magari qualcosa cambierà![]()


difficile...se li hanno lasciati andare così finora nn vedo cosa può cambiare...io mi son abbastanza rassegnata al degrado progressivo del nostro centro storico....In Origine Postato da Sgiar
Già![]()
Chissà magari qualcosa cambierà![]()
![]()
![]()