Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da yurj
È violento anche chi non fissa regole democratiche e se ne approfitta.
Decisamente queste primarie non brillano per chiarezza, modi e luoghi del confronto. Speriamo che in questi pochi giorni avremo ADDIRITTURA la possibilità di vedere i candidati a confronto...
Non si chiede molto, ma un cazzo di dibattito pubblico con i candidati mi sembra il minimo...
ma su questo non ci piove!
Sono certo che si fara' un dibattito pubblico, spero anche in tv (ma con questa tv...). E poi e' il loro modo di fare che e' inaccettabile, sulle richieste si puo' discutere (e io cmq non sono d'accordo nel merito come ho spiegato sopra) ma in maniera civile, qua chi la vuole cotta e chi la vuole cruda. Mastella che vuole 1 miliardo di seggi a Ceppaloni, questi che le vogliono nei centri sociali. Insomma cerchiamo di non fare i bambini...
-
Citazione:
In origine postato da Pablo
e dove, sulle sei rete filogovernative? :K
L'Unione ha TUTTI i mezzi per fare un dibattito e un confronto pubblico tra i candidati in qualsiasi posto, festa dell'unità o fortezza da basso che si voglia.
est: siamo a fine ottobre...
-
Daccordo Yurj, però in una nazione seria, un confronto tra i candidati delle primarie dell'Unione, sarebbero accolti a braccia aperte da tutti i programmi televisivi, cosa che invece da noi purtroppo non avviene e solo per paura di dare troppa visibilità all'avversario....
-
Citazione:
avete tanto voluto ste primarie
mai volute.
cmq leggi quel ke ho scritto dopo
-
il fatto p che spesso potrebbero anche aver ragione, è bella l'idea di presentarsi con i pasticcini... ma mi sembrano che stiano ereditando il ruolo di buffoni da Pannella...
in ogni caso, ripeto per l'ennesima volta, non rppresentano il movimento, nessuno li ha eletti, rappresentano solo se stessi
paolo
-
Citazione:
Daccordo Yurj, però in una nazione seria, un confronto tra i candidati delle primarie dell'Unione, sarebbero accolti a braccia aperte da tutti i programmi televisivi, cosa che invece da noi purtroppo non avviene e solo per paura di dare troppa visibilità all'avversario....
Scherzi? :rolleyes:
Basterebbe schioccare le dita per farsi ospitare da Vespa, Ballarò, etc etc.
Però questo deve farlo l'Unione, assieme. Certamente se lo chiede la singola candidata "noglobal" questo non avviene.
-
Citazione:
In origine postato da Kowalsky
in ogni caso, ripeto per l'ennesima volta, non rppresentano il movimento, nessuno li ha eletti, rappresentano solo se stessi
Loro sono i primi a dirlo :)
-
Citazione:
.....
Però questo deve farlo l'Unione, assieme. Certamente se lo chiede la singola candidata "noglobal" questo non avviene.
ieri sera ad esempio sul TG 7 c'era ospite Scalfarotto ----
-
Citazione:
Loro sono i primi a dirlo :)
purtroppo sono i giornalisti che ne parlano come dalla candidata (o del candidato, stai a vedere che una strizzatina aiGLT :D)
del movimento
Paolo