Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da nun63
se sono colpevoli....DEVONO ANDARE IN GALERA....e penso che come me la pensino tutti i forumisti di cs...solo che noi e i nostri aspettano che la giustizia faccia il suo corso...voi e i vostri gridano al complotto...
ma da quì a condannare tutta la cooperazione , cha da lavoro a centinaia di migliaia di persone ce ne corre e tanto...
dici così intanto quando emerse il 3ad,all'epoca dello scandalo i polisti di csx difesero a priori il partito.....ed a proposito,prendo spunto dall'altro 3ad:quale spazio hanno dedicato i media di regime a questo crack?
-
Citazione:
In Origine Postato da dragone
dici così intanto quando emerse il 3ad,all'epoca dello scandalo i polisti di csx difesero a priori il partito.....ed a proposito,prendo spunto dall'altro 3ad:quale spazio hanno dedicato i media di regime a questo crack?
ahh se il tg4 o tg5 o studio-open o il tg1 o iltg2 non ne hanno parlato significa...che non c'è un emerito caxxo da dire...altrimenti...
-
Citazione:
ahh se il tg4 o tg5 o studio-open o il tg1 o iltg2 non ne hanno parlato significa...che non c'è un emerito caxxo da dire...altrimenti...
se ci fosse il regime televisivo berlusconiano ne avrebbero parlato comunque.....
-
Citazione:
se ci fosse il regime televisivo berlusconiano ne avrebbero parlato comunque.....
ahh se vuoi l'ultima....prego:D contento tu
-
Citazione:
ahh se vuoi l'ultima....prego:D contento tu
quindi non c'è il regime di cui prodi e la sin si riempono la bocca da anni....:(
-
Citazione:
In Origine Postato da tolomeo
Etica a senso unico?
O malafede in moto perpetuo?
:confused:
Entrambe le cose.
-
ha dimenticato il pappapero...pappapa:D
-
Citazione:
ha dimenticato il pappapero...pappapa:D
questa citazione mi sembra di Virgilio....
sei davvero degno di essere catalogato come intellettuale di sx.....:D
-
Citazione:
questa citazione mi sembra di Virgilio....
sei davvero degno di essere catalogato come intellettuale di sx.....:D
ritenendomi una persona educata, è mio uso mettermi al livello del mio interlocutore...:D
-
quote:
------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------
http://www.gifsplanet-univers.com/gi...on_surpris.gif