Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Ho mangiato il kebap

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Ho mangiato il kebap

Ero rimasto fuori casa perchè non avevo la chiave dovevo aspettare ancora un'ora l'arrivo di mio padre così sono andato nella via vicino a casa mia dove ormai è pieno di internet point gestiti da stranieri alla ricerca di un "kebap bar" e l'ho trovato!
    mangiato paninazzo+coca cola a 4,5 euro!
    molto buono! come sempre.....

la cosa strana che noto sempre è questa: in Italia in questi posti quasi nessuno prende il kebap e i posti sono oramai specializzati più che altro per la pizza....
    da ultimo anche chi prende il kebap non prende mai le cipolle,. infatti sempre cheidono se lo si vuole completo oppure no

in altri paesi è normale prenderlo completo...mi sento un po' un pesce fuor d'acqua qua

da ultimo a istanbul per circa 5 euro abbiamo mangiato un piatto misto fatto da spiedini di carne, verdure e riso (il kebap credo che fossero gli spiedini)...molto buono alla fine ci hanno offerto in un bicchiere da liquore uno strano liquido fumante.....all'inizio voelvamo rifiutare, poi abbiamo visto che tutti gli altri clienti del posto lo accettavano molto volentieri e, avendo notato la grande ospitalità di questo popolo, abbiamo accettato: sembrava un liquore fumante invece era thè!!!

che ne pensate?

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

a cagliari il kebab va molto, c'è sempre la fila! è buono sano e costa poco, con 5.50 ti fai paninozzo bello pieno e grande e birrka ichnusa da 0,66

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ho mangiato il kebap

In Origine Postato da Airbus A-380

che ne pensate?
    Che in quel kebab di merda che hai mangiato c'hanno messo della droga pesante

Cacciatore di leoni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ho mangiato il kebap

In Origine Postato da DD
    Che in quel kebab di merda che hai mangiato c'hanno messo della droga pesante

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Ho mangiato il kebap

Ero rimasto fuori casa perchè non avevo la chiave dovevo aspettare ancora un'ora l'arrivo di mio padre così sono andato nella via vicino a casa mia dove ormai è pieno di internet point gestiti da stranieri alla ricerca di un "kebap bar" e l'ho trovato!
    mangiato paninazzo+coca cola a 4,5 euro!
    molto buono! come sempre.....

la cosa strana che noto sempre è questa: in Italia in questi posti quasi nessuno prende il kebap e i posti sono oramai specializzati più che altro per la pizza....
    da ultimo anche chi prende il kebap non prende mai le cipolle,. infatti sempre cheidono se lo si vuole completo oppure no

in altri paesi è normale prenderlo completo...mi sento un po' un pesce fuor d'acqua qua

da ultimo a istanbul per circa 5 euro abbiamo mangiato un piatto misto fatto da spiedini di carne, verdure e riso (il kebap credo che fossero gli spiedini)...molto buono alla fine ci hanno offerto in un bicchiere da liquore uno strano liquido fumante.....all'inizio voelvamo rifiutare, poi abbiamo visto che tutti gli altri clienti del posto lo accettavano molto volentieri e, avendo notato la grande ospitalità di questo popolo, abbiamo accettato: sembrava un liquore fumante invece era thè!!!

che ne pensate?
    Penso che noi italiani siamo sempre i soliti provinciali. Abbiamo una cucina che fa schifo e nonostante ciò non riusciamo ad apprezzare le grandi culture culinarie e non solo che gli extracomunitari ci portano.

Che popolo inferiore che siamo, tutto pizza e spaghetti.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Io sono ankora vergine al kebabb.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da agaragar
    Io sono ankora vergine al kebabb.
    Per certe cose è meglio rimare vergine. Mangiare un kebab è un po' come prenderlo nel culo.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

a cagliari il kebab va molto, c'è sempre la fila! è buono sano e costa poco, con 5.50 ti fai paninozzo bello pieno e grande e birrka ichnusa da 0,66
    quest'estate ho visto a cagliari ce ne'rano tantissimi...ma dimmi una cosa.......perchè ti vendono l'ichnusa?

qua a milano i posti del kebap non hanno la birra...pensavo fosse una questione religiosa.....
    evidentemente tutti questi fighetti milanesi che bevono poco non la prenderebbero no? in sardegna si beve molta birra......

ai provocatori non rispondo neanche infatti volevo scrivere per mettere le mani avanti "C'è qualcuno che conosco talmente intelligente da rifiutarsi di mangiare il kebap solo perchè è una cosa musulmana)

all'altro che ironizzava sulla nostra cucina dico che allora non si dovrebbero nemmeno mangiare gli hamburgher o cinese, ma 1 è sempre bello variare
    2 quando mi faranno 1 secondo , contorno bibita e coperto a 4,5 euro ci andrò subito a mangiare

itloox
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Naitmer
    Per certe cose è meglio rimare vergine. Mangiare un kebab è un po' come prenderlo nel culo.

le solite kazzate del tassista scemo.
    certola cucina italiana è la migliore,ma non disdegno affatto il kebab.così come la cucina eritrea e quella indiana.
    soprattutto quella del kashmir.
    quella cinese l'ho provata una volta ma,dopo una inchiesta che ho letto sulle condizioni igieniche in cui erano stati trovati alcuni ristoranti cinesi,non ci sono più andato.
    a proposito dei kebab poi,trovo molto più sano mangiare quello che non la carne agli estrogeni che propinano nei mc donald's

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

quest'estate ho visto a cagliari ce ne'rano tantissimi...ma dimmi una cosa.......perchè ti vendono l'ichnusa?

qua a milano i posti del kebap non hanno la birra...pensavo fosse una questione religiosa.....
    evidentemente tutti questi fighetti milanesi che bevono poco non la prenderebbero no? in sardegna si beve molta birra......

ai provocatori non rispondo neanche infatti volevo scrivere per mettere le mani avanti "C'è qualcuno che conosco talmente intelligente da rifiutarsi di mangiare il kebap solo perchè è una cosa musulmana)

all'altro che ironizzava sulla nostra cucina dico che allora non si dovrebbero nemmeno mangiare gli hamburgher o cinese, ma 1 è sempre bello variare
    2 quando mi faranno 1 secondo , contorno bibita e coperto a 4,5 euro ci andrò subito a mangiare
    Berlino per te sarebbe il paradiso. Qui il Kebab lo trovi già a 99 cent e i più cari costano 2 €. ma occhio che ci sia un casso nei dintorni quando digerisci.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima