Ero rimasto fuori casa perchè non avevo la chiave dovevo aspettare ancora un'ora l'arrivo di mio padre così sono andato nella via vicino a casa mia dove ormai è pieno di internet point gestiti da stranieri alla ricerca di un "kebap bar" e l'ho trovato!
mangiato paninazzo+coca cola a 4,5 euro!
molto buono! come sempre.....
la cosa strana che noto sempre è questa: in Italia in questi posti quasi nessuno prende il kebap e i posti sono oramai specializzati più che altro per la pizza....
da ultimo anche chi prende il kebap non prende mai le cipolle,. infatti sempre cheidono se lo si vuole completo oppure no
in altri paesi è normale prenderlo completo...mi sento un po' un pesce fuor d'acqua qua
da ultimo a istanbul per circa 5 euro abbiamo mangiato un piatto misto fatto da spiedini di carne, verdure e riso (il kebap credo che fossero gli spiedini)...molto buono alla fine ci hanno offerto in un bicchiere da liquore uno strano liquido fumante.....all'inizio voelvamo rifiutare, poi abbiamo visto che tutti gli altri clienti del posto lo accettavano molto volentieri e, avendo notato la grande ospitalità di questo popolo, abbiamo accettato: sembrava un liquore fumante invece era thè!!!
che ne pensate?