qualcuno ricorda il discorso di Gianfranco Miglio a bologna 6 febbraio 1994?

Una succulenta parte del discorso si può ascoltare nell'eccezionale audiolibro UN MIGLIO ALLA LIBERTA' che penso moltissimi forumisti conoscano, edito da Leonardo Facco Editore e proposto dalla LLCP.In origine postato da bergnìfolo
qualcuno ricorda il discorso di Gianfranco Miglio a bologna 6 febbraio 1994?![]()
![]()
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

ottimo consiglio : una lezione di lucidità ed essenzialità degli obiettiviIn origine postato da Iunthanaka
Una succulenta parte del discorso si può ascoltare nell'eccezionale audiolibro UN MIGLIO ALLA LIBERTA' che penso moltissimi forumisti conoscano, edito da Leonardo Facco Editore e proposto dalla LLCP.![]()
![]()
![]()
![]()

Esatto. Lucidità ed essenzialità degli obiettivi: ecco il "difetto" che ha causato l'allontanamento di Miglio da parte del Bossi...In origine postato da bergnìfolo
ottimo consiglio : una lezione di lucidità ed essenzialità degli obiettivi![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

Vai sul thread "Questa è la Lega Nord per l'Indipendenza della Padania", troverai tutto l'intervento.In origine postato da bergnìfolo

costa solo 50 euro. è un peccato che gli abbonati non siano centinaia di migliaia. agli abbonati, oltre a una disanima fedele della devolution è arrivato anche "un miglio alla libertà" che mi piace ascoltare quanto mozart.

Io comunque consiglio a tutti di leggersi il simpatico,
divertente, agevole ed istruttivo libretto
di Gianfranco Miglio titolato
" Io, Bossi e la Lega "
" Diario segreto dei miei quattro anni sul Carroccio "
pubblicato da Mondadori, 1994, pp. 96

Ho trovato molto più divertente e "gasante" -1996, come è andata a finire- un romanzo fantapolitico di notevole spessore.
a proposito del libro che dici tu, a che gioventù difficile fa riferimento Miglio?
so che in seguito riavvicinandosi alla lega ritrattò alcune lparti del libro, quali?
grazie, ciao.
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!