non esitare un secondo se vogliono prenderti...ti servirà come esperienza in futuro...:)
Visualizzazione Stampabile
non esitare un secondo se vogliono prenderti...ti servirà come esperienza in futuro...:)
si vabe se sei alla tesi te è proprio la fine.
ma questo è un esercizio in preparazione ad uno scritto vero?
mah. se questa è diventata l'universita' italiana...
comunque fai e veloce.
figo, così ci monitorizzi tutti dall'alto :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
Tutto dipende se questa ditta mi prende per fare il tirocinio, se mi prende la proposta sarebbe questa:
1_Localizzazione e monitoraggio con GPS di veicoli merci in movimento tramite linguaggio JAVA. Protocolli GPS e cartografia
Sembrerebbe interessante
(se mi trovo un missile in giardino so chi incolpare :mad: )
Eh, i bei vecchi tempi :KCitazione:
In Origine Postato da Jaki
comunque fai e veloce.
perchè non la fai al posto che in java in ruby
Ma a Java come te la cavi?Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
Tutto dipende se questa ditta mi prende per fare il tirocinio, se mi prende la proposta sarebbe questa:
1_Localizzazione e monitoraggio con GPS di veicoli merci in movimento tramite linguaggio JAVA. Protocolli GPS e cartografia
Sembrerebbe interessante
Ho la vaga impressione che ti servano un sacco di package specializzati, te li fai tutti te?
:lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Silvioleo
si vabe se sei alla tesi te è proprio la fine.
beh se non mi prende quella mi prenderà un'altra sicuramente dato che devo fare 3 mesi di tirocinio per forza:DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
:rolleyes: sono arrivati gli uomini vissuti...è una tesina per il terzo anno mica la tesi di laurea, non ci devo mica perdere un anno ma al massimo 2/3 mesi per preparare il lavoro pratico, buttare giù la roba teorica, fare una presentazione e via...Citazione:
In Origine Postato da Jaki
comunque fai e veloce.