Stò cercando 1 o 2 giocatori di ruolo motivati per una campagna che ho appena avviato (di questo forum gioca già Red River...)...
Ê una cronaca fantasy un pò bizzarra che parte dalla premessa che voi vi risvegliate e non sapete nulla del vostro passato nè di "cosa" esattamente siete...
...il personaggio ve lo preparo io in base ad un breve questionario compilato dal giocatore in modo da venire incontro ai desideri del giocatore stesso, pur lasciandolo nel mistero...
Al momento attuale nella mia cronaca ci sono tre giocatori e, dei loro personaggi :
- Uno ha scoperto di avere gli artigli
retrattili e possiede curiose percezioni
empatiche...
- Un'altro ha scoperto di avere zoccoli
fessi, una virilità immensa e di poter
gustare gli oggetti semplicemente
toccandoli...
- Un terzo va in giro mimetizzato in puro
stile Predator muovendosi sulle pareti
con l'aiuto delle sue ventose...
Questo vi rende l'idea del genere di cose mirabolanti che un giocatore potrebbe scoprire tra le capacità del proprio personaggio...
...i focus della cronaca sono mistero, memoria, viaggio e meraviglia...mentre per quanto riguarda le regole, utilizzo uno Storyteller System "aggiustato" (quello di Vampiri e Licantropi, per intenderci...)...ma non è strettamente necessario conoscere le meccaniche di gioco per partecipare...
...per quanto riguarda l'onerosità della campagna...richiedo almeno 2 mail a settimana e un avviso quando uno sparisce e non riesce a rispondere, ma per un PBEM non è un ritmo frenetico...
...c'è qualcuno che vuole essere della partita?
Skarm