Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Dreyer
Per inciso, ricordo che quei miserabili che qualche giorno fa insultarono Ruini per la sua cattolicità sono tutti membri di Rifondazione comunista, e sono stati protetti ed elogiati da Bertinotti (cfr. Avvenire).
Ma che c'era bisogno di leggersi avvenire, io me lo sono immaginato subito quando ho letto che la contestazione è avvenuta a Siena nella mia regione, purtroppo qui in Toscana quno meno di zero si gonfiano ancora di piu' di quanto sono già, ovvero palloni gonfiati, spalleggiati dalla sinistretta socialdemocratistoide.
-
Citazione:
Originally posted by antonio
pessima cosa i fischi.
ancorche' comprensibili.
comprensibili nel senso che dai comunisti altro non ci si può aspettare, in quel senso sì.
non sopportano la sana dottrina perchè hanno per padre il diavolo, padre della menzogna.
-
Citazione:
Originally posted by tigermen
Ma che c'era bisogno di leggersi avvenire, io me lo sono immaginato subito quando ho letto che la contestazione è avvenuta a Siena nella mia regione, purtroppo qui in Toscana quno meno di zero si gonfiano ancora di piu' di quanto sono già, ovvero palloni gonfiati, spalleggiati dalla sinistretta socialdemocratistoide.
beh, anche io l'ho immaginato, ma lì c'era la conferma; molti di loro sono poi andati a Roma per un'assemblea di Prc con Bertinotti che li ha elogiati.
i democratici...:D
-
Citazione:
Originally posted by Dreyer
beh, anche io l'ho immaginato, ma lì c'era la conferma; molti di loro sono poi andati a Roma per un'assemblea di Prc con Bertinotti che li ha elogiati.
i democratici...:D
Si, nelritorno alla democrazia, loro sono sempre stati in prima linea con il filoStalinista Togliatti, lasciamoglielo credere.......
:lol
-
VI SUGGERISCO DI CHIAMARE IL SERVIZIO RAI PER PROTESTARE CONTRO QUESTO DELINQUENTE
199123000, DI NOTTE COSTA 6 CENTESIMI AL MINUTO. MA CHIAMATE PER PROTESTARE CONTRO QUESTO STRONZO.
-
tozzi ha sbagliato ma quando l'arroganza cattolica diventa sempre più straffotente certe reazioni sono comprensibili
-
e che cazzo potete parlare solo voi e offendere per televisione dalla mattina alla sera ma vergognatevi
-
Sono simpatici i "liberali" che non lasciano libertà di parola ai cattolici.. :D
-
Citazione:
Originally posted by Thomas Aquinas
Sono simpatici i "liberali" che non lasciano libertà di parola ai cattolici.. :D
La chiesa lasciò libertà di parola a Giovanna d'arco? a Galileo Galilei?
-
semmai è il contrario siete voi che volete metterci il tappo alla bocca e ridurci in silenzio