Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da Emiliano
Qui, molti mi conoscono e sanno come la penso e la mia capacità di analisi politica. Penso che non abbiano bisogno di finti slogan e frasi fatte per decidere chi votare.
Lasciamo parlare i programmi.
E con questo, credo che la pazienza dei Sigg. Moderatori sia già stata messa a dura prova.
-
Infatti io non sto invitando NESSUNO a votarmi. Mica sono le primarie. Sei tu che cerchi il lecchinaggio ovunque.
Coerenza!
chi mi ama mi vota..
-
-
Ti stai rendendo ridicolo, te ne rendi conto?
-
:rolleyes:
Emilià, mi dispiace che tu l'abbia presa tanto seriamente. Sono decisamente intenzionato ad abbandonare se questo deve provocarti tanta rabbia.;)
Ed ora basta dare fastidio in questo forum!:K
-
No assolutamente. Come ti ho detto, sono quasi convinto che alla fine sarai tu ad essere eletto. E' capitato sempre questo, e buona parte della gente che ti sta votando, lo fa solo perchè gli sto sulle palle io.
Io lo prendo come un gioco. Se vinco bene, se no pazienza.
;)
-
Naturalmente, mi rivolgo a persone come Keller, Fenris e Wallace con cui ho un buon rapporto. Se mi votate ve ne saro' grato!
-
altrimento quello li diventa il forum di Alleanza Multinazionale...
-
Citazione:
Testo originale scritto da Emiliano
altrimento quello li diventa il forum di Alleanza Multinazionale...
Mi vedo costretto a replicare a quest'accusa.
Pur non avendo mai nascosto le mie preferenze politiche, etnofederaliste (ma non secessioniste) ed avendo auspicato una ferrea dittatura per il Sud, posso vantarmi, come ebbe a dire qualcuno, di non aver mai avuto la tessera di alcun partito né di essermi mai recato alle urne di questa repubblichetta costruita con i soldi degli americani.
Nessuna Destra moderna mi ha mai soddisfatto.
-
Dai si giocava, Civi. Tanto vince Federico....diamo una mano al forum adesso.
Io non ho mai detto di essere liberaldemocratico. Auspico un'italia si etnofederale modello svizzero, con democrazia diretta ma garantita dai militari e dalla polizia.