Ma i Radicali entrano nell'Unione ?
Magari!
O loro o Mastella! Ahahahaha che scelta difficile! Fassino pare che per una volta ne abbia fatto una buona complimentandosi per questa nuova formazione (e ha ragione!).
Guai chi mi tocca i radicali!
C'hanno qualche difettuccio (per esempio sul liberismo) ma per il resto direi che rispetto alla pochezza del personale politico di tutti gli schieramenti, almeno per quello che hanno fatto in passato, svettano!
Per me sia Mastella sia i Radicali dovrebbero stare a destra !!!!In origine postato da Bianca Zucchero
Magari!
O loro o Mastella! Ahahahaha che scelta difficile! Fassino pare che per una volta ne abbia fatto una buona complimentandosi per questa nuova formazione (e ha ragione!).
Guai chi mi tocca i radicali!
C'hanno qualche difettuccio (per esempio sul liberismo) ma per il resto direi che rispetto alla pochezza del personale politico di tutti gli schieramenti, almeno per quello che hanno fatto in passato, svettano!
Cosa centrano con la sinistra i Radicali ?![]()
Ricordiamo un referendum su tutti dei radicali:
Abolizione dell'articolo 18 dallo Statuto dei Lavoratori....
E questi dovrebbero stare a sinistra ?![]()
Già in base a questo discorso risulta ancora più oscuro il motivo per cui a stare nell'Unione sia D'Alema...In origine postato da Lampo
Per me sia Mastella sia i Radicali dovrebbero stare a destra !!!!
Cosa centrano con la sinistra i Radicali ?![]()
E questi dovrebbero stare a sinistra ?![]()
Si meglio far fuori una che è già nata come la madre che si equipara giustamente ad un grumo di cellule....In origine postato da antonio
la sprressione di innocenti e indifesi nel ventre materno...una conquista di progresso, di sinistra..come no!

speriamo....In origine postato da Lampo
Non mi pare che D'Alema abbia votato l'abolizione dell'articolo 18......In origine postato da Bianca Zucchero
Già in base a questo discorso risulta ancora più oscuro il motivo per cui a stare nell'Unione sia D'Alema...
mi spieghi perchè i radicali dovrebbero stare a sinistra ?![]()
Cosa centrano con la sinistra i Radicali ?In origine postato da benfy
speriamo....
E questi dovrebbero stare a sinistra ?
Sono gli unici che si esprimono contro questo merdaio che è diventato il sindacato...
Peccato che mi sa che loro siano proprio contro i sindacati "a prescindere", temo...

non parliamo di referendum che è meglio.....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0