Visualizzazione Stampabile
-
In Origine postato da Mappo Tappo
Citazione:
Perchè non te ne resti a Tradizione Culinaria?
Lì almeno ve le cantate e ve le suonate fra di voi e poi avete la censura a ripararvi dalle critiche così vi illudete che tutti la pensino come voi.
Io sono iscritto su POL e dove devo postare non me lo devi dire tu, caro tappetto
E poi...perché mi dai del sedevacantista, quando sai benissimo che non lo sono?
Citazione:
Mi faccio un impegno di ricordarti questa schifosa battuta di babbo natale ogni volta che posterai qualcosa sul sito dei cattolici.
Non ti impegnare troppo tappetto...:D :D :D
-
Citazione:
In Origine postato da Mappo Tappo
Scusa, ma non riesco a cogliere il collegamento fra i lager ed El Alamein, questa fu una battaglia in cui che come dice il cippo posto sul luogo, "mancò la fortuna non il valore", pur nel dolore per tutti i nostri morti in una guerra impari e sbagliata possiamo andare orgogliosi di quanto fatto dai nostri soldati ad El Alamein, nella vicenda dei campi di sterminio vedo solo orrore e disonore.
Capisco il significato dei vostri post; intendevo dire che per ristabilire la Democrazia fu necessario ricorrere ad una medicina molto forte che seppure dette i loro frutti non manco di provocare danni, a volta massacri simili a quelli provocati dal Nazifascismo; non vogliamo certo che Hiroshima e Nagasaki si ripetano, ma puo' anche darsi che si ripetano in circostanze simili a quelle nel quale sono avvenuti.