Visualizzazione Stampabile
-
Un benvenuto anche da parte mia, in questo periodo non ci sono praticamente mai per problemi di un po' tutti i generi ma cercherò di tornare raggiungibile al più presto.
Per quanto riguarda IlFalco.net scrivi mi raccomando cerchiamo di scrivere il più possibile.
-
Grazie, Cavaliere! Comunque, mi potreste aiutare a risolvere un problema di natura non-ideologica..? Come si fa a mettere l'avatar?
-
ìDevi prima avere un'immagine su internet, delle dimensioni appropriate...
-
Citazione:
In Origine postato da UgoDePayens
ìDevi prima avere un'immagine su internet, delle dimensioni appropriate...
Anzitutto può già scegliere un avatar predefinito tra quelli messi a disposizione dall'amministrazione, recandosi sul suo controllo.
Solo una volta superata quota 100 messaggi può inserire l'avatar personalizzato.;)
-
Citazione:
In Origine postato da templares
Anzitutto può già scegliere un avatar predefinito tra quelli messi a disposizione dall'amministrazione, recandosi sul suo controllo.
Solo una volta superata quota 100 messaggi può inserire l'avatar personalizzato.;)
Allora mi darò da fare... l'articolo devo inviarlo a te, perchè sia pubblicato sul "Falco"? O a chi altro?
-
Citazione:
In Origine postato da Gilbert I
Benvenuto tra noi!
Viva il Re e viva l'Italia!
Ti sei iscritto nei conservatori?
-
Citazione:
In Origine postato da Andrea I Nemesi
Allora mi darò da fare... l'articolo devo inviarlo a te, perchè sia pubblicato sul "Falco"? O a chi altro?
Si puoi inviarlo a me e addirittura puoi creare una nuova discussione e inserirlo sul Forum. Poi provvederemo noi a pubblicarlo .;)