molti energumeni parolai del centro dx?
oltre che naturalmente l'annullamento ex-ante delle leggi che hannosalvato il qulo di B.
questo giusto per evitare il sospetto di collusioni tra gli schieramenti.sospetto che io nutro dalle elezioni 2001.....![]()


molti energumeni parolai del centro dx?
oltre che naturalmente l'annullamento ex-ante delle leggi che hannosalvato il qulo di B.
questo giusto per evitare il sospetto di collusioni tra gli schieramenti.sospetto che io nutro dalle elezioni 2001.....![]()


infatti,prodi non promette nulla,così non si potrà dire che non ha mantenuto le promesse.....
battute a parte,alcune leggi,nonostante le finte proteste,stanno bene anche ad alcuni amici del csx e per quanto riguarda gli energumeni del cdx,che cosa dovrebbe fare?
ps:non mi meraviglio che ad un 3ad scomodo i fans di csx non abbiano risposto....è il solito comportamento che hanno....


infatti, non solo, ma accolgono a braccia aperti gli escrementi del cdx definiti fino al giorno prima in questo forum ladri, farabutti, pluricondannati etc....
e' cosi', i candidati gli raccontano 2 frottole sul berlusconi cattivi, loro tutti qui a dare lezioni di morale, poi tutti a votarli in cabina e poi... chi si e' visto si e' visto, ed il ruolo dei fessi sara finito, manco fossero dei rimbambiti elettori berlusconiani qualunque.![]()


prodi ha già DETTO e ribadito 2 o 3 gg fa, che le leggi ad-berlusca verrano cancellate e altre riforme, tipo quella della giustizia o della scuola tolte o modificate così come la gasparri
passerà la nottata.....


si vede che non l'ho sentito...forse l'audio non era buono mentre si genufletteva a ruini....In Origine Postato da nun63
prodi ha già DETTO e ribadito 2 o 3 gg fa, che le leggi ad-berlusca verrano cancellate e altre riforme, tipo quella della giustizia o della scuola tolte o modificate così come la gasparri


può essere...mi posteresti la notizia insieme a quella che dice che i rutelliani e alcuni ds che dicevano che invece le avrebbero al massimo leggermente modificate hanno cambiato idea?perchè per fare le cose si deve avere una maggioranza,sennò è una posizione personale....In Origine Postato da antonio
o forse soffri di grave ipoacusia...


sei tu che devi postare,sennò la notizia non è affidabileIn Origine Postato da antonio
beh..se la vuoi cercare cercala..non ho nulla da dimostrare..
quanto al resto..che dire..quelle che hai udito sono posizioni personali di alcune , peraltro senza specifico riferimento a queli leggi sarebbero da modificare leggermente e quali no..
di sicuro la frattini e' da azzerare..la gasparri idem..l'ordinamento giudiziario bananiero idem..falso in bilancio idem..
ha sentito dire da rutelliani e alcuni ds qualcosa a riguardo di suddette leggi?
i rutelliani e diessini non hanno detto niente di preciso,come prodi...classico del csx


non è questione di convincermi:se ha fatto una dichiarazione e tu dici che l'ha fatta,ci sarà un articolo a riprova,e cosa ha detto di preciso sulle leggi?In Origine Postato da antonio
bah..non ho alcuna intenzione di convincerti.
sei convinto che prodi non lo abbia detto?
e vabbeh...chissenfrega.


tutte le leggi varate da questo governo sono illeggittime,In Origine Postato da dragone
non è questione di convincermi:se ha fatto una dichiarazione e tu dici che l'ha fatta,ci sarà un articolo a riprova,e cosa ha detto di preciso sulle leggi?
berlusca ,se deve andare andra' in galera e così via...
ovviamente io non nutro alcuna fiducia...fan tutti gli indiani....
sono solo uno di sin che non andra' a votare.


concordo con te,al max faranno qualche modifica che non cambierà l'impianto della legge,per darla a bere ad un pò di gente...In Origine Postato da myisbetter
tutte le leggi varate da questo governo sono illeggittime,
berlusca ,se deve andare andra' in galera e così via...
ovviamente io non nutro alcuna fiducia...fan tutti gli indiani....
sono solo uno di sin che non andra' a votare.