Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito a che servira' vincere le prossime elezioni se il csn non ci promette la testa di

    molti energumeni parolai del centro dx?
    oltre che naturalmente l'annullamento ex-ante delle leggi che hannosalvato il qulo di B.
    questo giusto per evitare il sospetto di collusioni tra gli schieramenti.sospetto che io nutro dalle elezioni 2001.....

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    infatti,prodi non promette nulla,così non si potrà dire che non ha mantenuto le promesse.....
    battute a parte,alcune leggi,nonostante le finte proteste,stanno bene anche ad alcuni amici del csx e per quanto riguarda gli energumeni del cdx,che cosa dovrebbe fare?
    ps:non mi meraviglio che ad un 3ad scomodo i fans di csx non abbiano risposto....è il solito comportamento che hanno....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    infatti, non solo, ma accolgono a braccia aperti gli escrementi del cdx definiti fino al giorno prima in questo forum ladri, farabutti, pluricondannati etc....

    e' cosi', i candidati gli raccontano 2 frottole sul berlusconi cattivi, loro tutti qui a dare lezioni di morale, poi tutti a votarli in cabina e poi... chi si e' visto si e' visto, ed il ruolo dei fessi sara finito, manco fossero dei rimbambiti elettori berlusconiani qualunque.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    prodi ha già DETTO e ribadito 2 o 3 gg fa, che le leggi ad-berlusca verrano cancellate e altre riforme, tipo quella della giustizia o della scuola tolte o modificate così come la gasparri
    passerà la nottata.....

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    prodi ha già DETTO e ribadito 2 o 3 gg fa, che le leggi ad-berlusca verrano cancellate e altre riforme, tipo quella della giustizia o della scuola tolte o modificate così come la gasparri
    si vede che non l'ho sentito...forse l'audio non era buono mentre si genufletteva a ruini....

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    o forse soffri di grave ipoacusia...
    può essere...mi posteresti la notizia insieme a quella che dice che i rutelliani e alcuni ds che dicevano che invece le avrebbero al massimo leggermente modificate hanno cambiato idea?perchè per fare le cose si deve avere una maggioranza,sennò è una posizione personale....

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    beh..se la vuoi cercare cercala..non ho nulla da dimostrare..
    quanto al resto..che dire..quelle che hai udito sono posizioni personali di alcune , peraltro senza specifico riferimento a queli leggi sarebbero da modificare leggermente e quali no..

    di sicuro la frattini e' da azzerare..la gasparri idem..l'ordinamento giudiziario bananiero idem..falso in bilancio idem..

    ha sentito dire da rutelliani e alcuni ds qualcosa a riguardo di suddette leggi?
    sei tu che devi postare,sennò la notizia non è affidabile
    i rutelliani e diessini non hanno detto niente di preciso,come prodi...classico del csx

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    bah..non ho alcuna intenzione di convincerti.
    sei convinto che prodi non lo abbia detto?
    e vabbeh...chissenfrega.
    non è questione di convincermi:se ha fatto una dichiarazione e tu dici che l'ha fatta,ci sarà un articolo a riprova,e cosa ha detto di preciso sulle leggi?

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Prodi deve dire che letto lart 56 secondo comma della Costituzione

    In Origine Postato da dragone
    non è questione di convincermi:se ha fatto una dichiarazione e tu dici che l'ha fatta,ci sarà un articolo a riprova,e cosa ha detto di preciso sulle leggi?
    tutte le leggi varate da questo governo sono illeggittime,
    berlusca ,se deve andare andra' in galera e così via...
    ovviamente io non nutro alcuna fiducia...fan tutti gli indiani....
    sono solo uno di sin che non andra' a votare.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi deve dire che letto lart 56 secondo comma della Costituzione

    In Origine Postato da myisbetter
    tutte le leggi varate da questo governo sono illeggittime,
    berlusca ,se deve andare andra' in galera e così via...
    ovviamente io non nutro alcuna fiducia...fan tutti gli indiani....
    sono solo uno di sin che non andra' a votare.
    concordo con te,al max faranno qualche modifica che non cambierà l'impianto della legge,per darla a bere ad un pò di gente...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-06-12, 13:57
  2. Salsomaggiore, la Lega nord promette case ai rumeni. Pur di vincere il ballottaggio
    Di zlais nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-05-11, 17:26
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 21:15
  4. Con quali "metodi"la sinistra intende vincere le prossime elezioni?
    Di diegol22 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 20-07-07, 16:27
  5. Chi secondo voi merita di vincere alle prossime politiche?
    Di Ashmael nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-09-05, 23:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito