Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il sentire omosessuale da un sondaggio su internet di gay.tv

CHI REMA CONTRO LE COPPIE GLBT?

il disinteresse dalla maggior parte dei gay 30.9%

l'influenza della Chiesa Cattolica sulla classe politica italiana 25.3%

l'influenza della Chiesa Cattolica nella mentalità della maggior parte degli italiani 23.1%

l'incapacità della sinistra italiana di fare a meno dei voti cattolici 8.5%

la presenza di una maggioranza di destra in Parlamento 6.3%

la divisione e la scarsa incidenza nella società dei movimenti gay 5.9%

DI FATTO CHI IN UN MODO O NELL'ALTRO DICE CHE CHI REMA CONTRO LE COPPIE GLBT E' LA CHIESA E' IL 56,9% DEGLI OMOSESSUALI CHE FREQUENTANO IL SITO(che è uno dei piu frequentati e uno di quelli con persone di più diversa estrazione e concezione).

Ma la Chiesa non pensa che si sta covando milioni di nemici in casa?
    Verrà l'ora della vendetta!

Homo faber fortunae suae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chi se ne frega, hai roto i coglioni con ste gay, e cmq è un post da fondoscala non da seggio...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Commenti al sondaggio
    (riporto, non dico se condivido)

"Non siamo uno stato laico e credo non lo saremo mai, sfortunatamente la chiesa è molto radicata nel nostro paese a livello amministrativo/governativo che di influenza delle masse e non dimentichiamo poi che siamo comunque una minoranza e che il bigottismo piuttosto che la mala informazione se non addirittura l´ignoranza è assai diffusa...Che dire le cause sono mlteplici, indubbiamente, certo che però se il Papa in un suo discorso ci definisce alla stregua di mostri (e badate bene non utilizza mai un nome specifico, come per non far attecchire il concetto, se non si ha un nome non si esiste) certo questo non aiuta"

"secondo me è sicuramente la chiesa che influnza (ANCORA) la politica ... ma sicuramente anche noi gay che nn siamo ABBASTANZA PREPOTENTI x portare avanti i nostri diritti e le nostre idee... CAZZO SMUOVIAMOCI!!"

"Anche secondo me la colpa principale e´ della popolazione gay. Ho affrontato questo sondaggio pensando di essere uno dei pochi a votare cosi´, invece piu´ del 33% (ad oggi) ha scelto proprio questa opzione. Sono anche rimasto stupito degli ultimi tre commenti che trovo molto intelligenti e maturi, se tutti la pensassimo cosi´ saremmo gia´ anni luce avanti per un riconoscimento sociale. In realta´, invece, credo proprio che molti di noi siano troppo impegnati a godersi la vita gay, fatta di sesso e divertimento, per pensare a queste futilita´."

"Io credo che siamo parte integrante del mondo e come tale ci comportiamo. Innanziutto per molti gay è difficile accettare l´idea del diverso anche nell´ambito dell´orientamento sessuale, senza renderci conto che ognuno è diverso da tutti, etero compresi, quindi non possiamo avere molti punti di riferimento perchè il nostro punto dovremmo essere noi stessi e la nostra coscienza. Siamo esseri umani e come tale ci comportiamo, c´è chi è pomiscuo, chi invece è fedele, chi troieggia e chi si da da fare per ottenere un mondo migliore. Chi non accetta modelli proposti dai media si faccia avanti e dimostri agli altri che si può essere gay in tanti modi diversi, come tante diversità sono presenti anche nel mondo etero. Ritengo quindi che spesso i primi nemici dei gay siano i gay stessi. Per non parlare poi della chiesa e di tutti i gay presenti in essa, che non fanno altro che peggiorare la situazione con la loro lobby esclusiva e omertosa. La sinistra, come alcuni hanno già detto, non ha il coraggio di perdere l´elettorato cattolico quindi si piega anche essa al vecchio in carrozzella, le associazioni gay fanno a gara a chi è più diva, insomma la situazione è alquanto malconcia e lo sarà fino a quando non capiremo di essere dei soggetti pensanti con un proprio orientamento sessuale che rispetto all´immensità del nostro essere è un piccolo punto che si perde nel vuoto. Ognuno viva la propria sessualità senza recare disturbo e danni agli altri, usiamo la ragione e non l´uccello!"

"Tutte le "colpe" proposte nel sondaggio sono in realtà delle concause. Possiamo metterla così: la Chiesa è molto influente sulla mentalità degli Italiani e un richiamo ai valori cattolici di un qualsiasi politico sono dei voti in più. La destra (per tradizione) l´ha capito da un pezzo e la sinistra ci sta arrivando. Il mondo gay è disorientato e giustamente sfiduciato di fronte a ciò e si disinteressa di lottare per i propri diritti poiché la via d´uscita non c´è... o non si vede? non mi stuferò mai di ripeterlo, ma un partito in Italia, al quale non è mai interessato il voto dei cattolici, c´è da sempre e lotterebbe per noi! date fiducia al PARTITO RADICALE, date sfiducia a voi stessi!"

"credo che le cause siano talmente tante che nemmeno un romanzo potrebbe descriverle bene... credo che sia la politica, sia la Chiesa e sia noi stessi a provocare la mancanza di diritti per i gay... siamo figli della rivoluzione francese??? non credo... forse siamo i nonni... che invece di prendere la Bastiglia la cediamo alle ricchezze materiali e spirituali... se esistessero la libertà, l´uguaglianza, la fratellanza e IL CORAGGIO...il mondo sarebbe migliore... non è la scoperta dell´ acqua calda, ma il solo il coraggio, o come hanno già detto, LE PALLE dei vertici possono dare a noi gay i diritti che ci vengono derubati..."

"...la chiesa in effetti ci mette del suo (e mi piacerebbe molto che si inziassero a sputtanare un po´ i vertici...che sono pieni di finokki...) ...la sinistra non è convinta...quindi non ha la forza per proporre una cosa del genere... e pure i gay secondo me sbagliano strategia...bisognerebbe puntare prima di tutto sui pacs...e lasciare perdere le adozioni che sono lo scoglio piu consistente... gia raggiungere l´obbiettivo pacs sarebbe un passo storico e insistere con il "tutto subito" una mossa molto sbagliata..."

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il sentire omosessuale da un sondaggio su internet di gay.tv

In origine postato da Enrico1987
    CHI REMA CONTRO LE COPPIE GLBT?

il disinteresse dalla maggior parte dei gay 30.9%

l'influenza della Chiesa Cattolica sulla classe politica italiana 25.3%

l'influenza della Chiesa Cattolica nella mentalità della maggior parte degli italiani 23.1%

l'incapacità della sinistra italiana di fare a meno dei voti cattolici 8.5%

la presenza di una maggioranza di destra in Parlamento 6.3%

la divisione e la scarsa incidenza nella società dei movimenti gay 5.9%

DI FATTO CHI IN UN MODO O NELL'ALTRO DICE CHE CHI REMA CONTRO LE COPPIE GLBT E' LA CHIESA E' IL 56,9% DEGLI OMOSESSUALI CHE FREQUENTANO IL SITO(che è uno dei piu frequentati e uno di quelli con persone di più diversa estrazione e concezione).

Ma la Chiesa non pensa che si sta covando milioni di nemici in casa?
    Verrà l'ora della vendetta!
    Ma vivete la vostra vita e fatela finita di frignare

P.s avete rotto i coglioni con sti gay di qua e di la' su Pol oh

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Elendil
    chi se ne frega, hai roto i coglioni con ste gay, e cmq è un post da fondoscala non da seggio...
    è un sondaggio...va commentato tra i sondaggi.
    E cmq ognuno posta quello che vuole.
    Penso possa interessare.(notare ke ci sono 2 nuovi omosessuali nel sito)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Il sentire omosessuale da un sondaggio su internet di gay.tv

In origine postato da DD
    Ma vivete la vostra vita e fatela finita di frignare
    vorrei vedere te. Se ti vietano di vivere la vita con il tuo compagno veramente, senza poterti sposare, senza poterti coccolare in pubblico, senza poter crescere dei figli.
    Xke io non posso e tu solo xke sei nato eterosessuale puoi?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Il sentire omosessuale da un sondaggio su internet di gay.tv

vorrei vedere te. Se ti vietano di vivere la vita con il tuo compagno veramente,

e chi te lo vieta di grazia?

senza poterti sposare,
    vai ad abitare in Spagna o dove ti puoi "sposare" o, ancora meglio, aspetta un pò che arrivino al governo i tuoi amici vedrai che è cosa bell'è fatta

senza poterti coccolare in pubblico

dal momento che la maggior parte della gente ritiene che le vostre coccole ed effusioni facciano schifo, ve le fate dentro le mura domestiche

, senza poter crescere dei figli.
    ah...anche questo ora....e quali "figli" dovreste crescere voi gay dal momento che non potete averne....sentiamo....

Xéke io non posso e tu solo xke sei nato eterosessuale puoi?
    finiscila di frignare e di fare il patetico, sarebbe ora che prendessi un pò ad esempio sgiar, il quale è benvoluto da tutti... con il tuo modo ossessivo non rendi di certo un buon servizio alla tua causa....ottieni l'effetto contrario....

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

secondo voi ha più stracciato i coglioni enrico co ste puttanate sulla vita dei gay o aguas con lo spam su preti e compagnia? Questo è il vero sondaggio dell'anno...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    secondo voi ha più stracciato i coglioni enrico co ste puttanate sulla vita dei gay o aguas con lo spam su preti e compagnia? Questo è il vero sondaggio dell'anno...

proponiamo via.......

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Il sentire omosessuale da un sondaggio su internet di gay.tv

vorrei vedere te. Se ti vietano di vivere la vita con il tuo compagno veramente, senza poterti sposare, senza poterti coccolare in pubblico, senza poter crescere dei figli.
    Xke io non posso e tu solo xke sei nato eterosessuale puoi?
    Vuoi dei figli? e che gli dici a tuo figlio quando cerca la mamma? come cazzo lo cresci un figlio? pensi che sarebbe a suo agio ad avere 2 babbi? e magari a 12 anni gli comprate Cioè mentre lui vorrebbe Playboy per farsi due pippe sulle donne....

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima