Originariamente Scritto da
davide83
Non sono un testimone di Geova, nè un evangesta, nè un prete, nè ho bevuto, nè ho subito una mavarìa. Sono un normalissimo ragazzo di 24 anni, laureato, fidanzato da 6 anni, gioco a calcio, esco con gli amici, non vado a messa, dico a volte qualche brutta parola.
Detto questo, voglio dire a tutti che Dio esiste! Da un anno a questa parte ne ho la prova inconfutabile e inconfodibile.
Chi sono io per darvi queste notizie? Perchè dovreste credermi? Avete ragione, non posso convincervi...
Voglio solo però aprirvi, seppur pochissimo, il cuore. Vi dico che Dio esiste e quindi esiste anche il male, che verremo giudicati e che non siamo mai soli. Non ci credete? Dimostrate a voi stessi che non è così se ci riuscite! Non ce la farete..se cercherete davvero la verità, col cuore, vi si apriranno gli occhi.
Un mio strettissimo amico ha conosciuto Dio di presenza, ha ricevuto lo spirito santo, lui che quasi quasi bestemmiava...
Ragazzi non vi dico di credere a me, lo so è difficile perchè anche quando altra gente mi raccontava cose simili io dubitavo sempre..ma quando poi ti si presentano davanti...siamo spalle al muro!! Non credete a me xke è difficile, piuttosto cercate la verità aprendo il vostro cuore. Cercatela, adesso!
Dio vi benedica!