http://img301.imageshack.us/img301/341/a3zt.gif
LA VERITA' E' CHE NON SI SPENDE PIU' PERCHE' IN QUATTRO ANNI BERLUSCONI CI HA GIA' DATO TUTTO.
NON DOVEVA VIZIARCI COSI'
Visualizzazione Stampabile
http://img301.imageshack.us/img301/341/a3zt.gif
LA VERITA' E' CHE NON SI SPENDE PIU' PERCHE' IN QUATTRO ANNI BERLUSCONI CI HA GIA' DATO TUTTO.
NON DOVEVA VIZIARCI COSI'
Brunik sei un grande, se non ci fossi bisognerebbe inventarti. ;)
Grazie, amico, ma non devi ringraziare me, devi ringraziare il Cav. Patacca per il sollazzo che ci procura quotidianamente con le sue puttanate.Citazione:
In Origine Postato da -Revo-
Hei Sommo Brunik, hai mai pensato di farci una Newsletter, con i grafici, i titoli dei giornali bananas e le minchiate del nano ?
così almeno me li potrei archiviare e farci 4 risate, anche con i miei nipoti tra una trentina d'anni... :D
Certo che ci ho pensato, ho già lanciato sul mercato dell'editoria Il Pollo 24 Ore.Citazione:
In Origine Postato da Zadig
Hei Sommo Brunik, hai mai pensato di farci una Newsletter, con i grafici, i titoli dei giornali bananas e le minchiate del nano ?
così almeno me li potrei archiviare e farci 4 risate, anche con i miei nipoti tra una trentina d'anni... :D
http://utenti.lycos.it/pollista/pollo14.jpg
Mi perdoni, ma come cribbio li legge i grafici lei? Io nel primo leggo fino al 2001 dati in crescita, poi noto un vero e proprio crollo più o meno in coincidenza con la vittoria del polo, da allora fino ad oggi non è altro che recessione... Si metta gli occhiali, anche se danno un'aria intellettuale può stare tranquillo: nessuno la scambiera per comunista :DCitazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
Brunik hai perso un po' di smalto ultimamente... mo' vai avanti a postare grafici di tutti i tipi per far dimenticare la figura di merda del primo? un po' di eleganza suvvia, ritirati degnamente... :D
Come vuoi che li legga i grafici, è solo un bananas.Citazione:
In Origine Postato da Cacioepepe
Mi perdoni, ma come cribbio li legge i grafici lei? Io nel primo leggo fino al 2001 dati in crescita, poi noto un vero e proprio crollo più o meno in coincidenza con la vittoria del polo, da allora fino ad oggi non è altro che recessione... Si metta gli occhiali, anche se danno un'aria intellettuale può stare tranquillo: nessuno la scambiera per comunista :D
Un consiglio: non vergognamoci mai di insultare i bananas, loro sono VERAMENTE inferiori, è inutile che i comunisti ce la vengano qua a menare con la favoletta che saremmo tutti uguali.
Citazione:
In Origine Postato da Cacioepepe
Mi perdoni, ma come cribbio li legge i grafici lei? Io nel primo leggo fino al 2001 dati in crescita, poi noto un vero e proprio crollo più o meno in coincidenza con la vittoria del polo, da allora fino ad oggi non è altro che recessione... Si metta gli occhiali, anche se danno un'aria intellettuale può stare tranquillo: nessuno la scambiera per comunista :D
il problema è che lu non legge proprio
Non posso che quotare e fare i complimenti anch'io al sig Brunik.Citazione:
In Origine Postato da -Revo-
Ormai quando sparano cazzate si dimenticano persino di fabbricarsi le pezze d'appoggio.