Tutto puoi dire di Gilbert, ma che gli manchi il coraggio e la schiettezza...Citazione:
In Origine postato da Gianfranco
AH si? e perché non dovrebbe essere sospeso? E' una persona volgare , scurrile e sleale....più di così....
Visualizzazione Stampabile
Tutto puoi dire di Gilbert, ma che gli manchi il coraggio e la schiettezza...Citazione:
AH si? e perché non dovrebbe essere sospeso? E' una persona volgare , scurrile e sleale....più di così....
A casa mia (sul mio Forum, spero di poter parlare e pensare quello che più mi piace....Citazione:
Al contrario le prostitute, dovrebbero esercitare in luoghi appositi, non a casa d'altri !!!
Non è vero ?
Guarda Conterio che non mi riferisco a una tua fiducia che onestamente me ne frego ma ad un'altra cosa....ma meglio che stò zitto:DCitazione:
In Origine postato da Conterio
tanto per darti un dispiacere Gianfranco (spero)... la mia fiducia nei Conservatori, è intatta, ho molte perplessità invece sui Vostri maestri di SOTTERFUGI di LC, ma non è una novità !
Ciao
Templares nessuno scappa ma noi nell'alleanza volevamo solo una cosa...ONESTA' e voi siete carenti...mi spiace....e cmq dici tu stesso che già da parecchio la fiducia è a ZERO...quindi....discorso CHIUSO
Prima cosa sii più schietto e chiaro così ti becchi una querela e mi diverto..Citazione:
In Origine postato da Conterio
A casa mia (sul mio Forum, spero di poter parlare e pensare quello che più mi piace....
Al contrario le prostitute, dovrebbero esercitare in luoghi appositi, non a casa d'altri !!!
Non è vero ?
seconda cosa...il forum NON è tuo...:p
Citazione:
Guarda Conterio che non mi riferisco a una tua fiducia che onestamente me ne frego ma ad un'altra cosa....ma meglio che stò zitto:D
Templares nessuno scappa ma noi nell'alleanza volevamo solo una cosa...ONESTA' e voi siete carenti...mi spiace....e cmq dici tu stesso che già da parecchio la fiducia è a ZERO...quindi....discorso CHIUSO
AMEN !!!!!!!!!!!!!! Sia lodato Gesù Cristo ;)
Citazione:
Prima cosa sii più schietto e chiaro così ti becchi una querela e mi diverto..
Lo difendo io gratis :D :D :D
Allora questi post? Così mi diverto anch'io...:D
Allora sei sei tu il Moderatore di "Savoia - Monarchia Oggi" chiudilo !Citazione:
Prima cosa sii più schietto e chiaro così ti becchi una querela e mi diverto..
Poi potrai fare ci cavolo che vuoi, ma dal momento che non hai le "p....e" per aprirne uno tuo, sarebbe meglio che ti dessi una calmata...
Con te, occorre essere sfuggenti, non schietti, perche evidentemente hai studiato avvocatura.
:rolleyes:
uff.. sono impaziente. Mi sono perso un evento di proporzioni bibliche :Gilberto che massacrava il Patto. Cavolo ma perchè non ho l'adsl 24 ore?
prima che loro si guardassero bene da cancellare tutto.
Gianfranco, io e te non abbiamo mai avuto discussioni, né mai ci siamo offesi. Ritengo che questo sia sufficiente per darti la certezza, almeno dopo questo mio intervento, che i posts sono stati cancellati senza l'intenzione di nascondere alcuno.