A cosa servono?
Li trovate utili?
Riuscite/riuscireste ad averne uno parallelamente al nick magari più conosciuto?
Trovate corretto il loro uso da parte dei forumisti?
Insomma: usi e abusi dei cloni, vai.![]()

A cosa servono?
Li trovate utili?
Riuscite/riuscireste ad averne uno parallelamente al nick magari più conosciuto?
Trovate corretto il loro uso da parte dei forumisti?
Insomma: usi e abusi dei cloni, vai.![]()

Allora: Credo di essere abbastanza rappresentata da Flora, anche se ogni tanto mi è balenata per la mente l'idea di crearmi un altro nick che esprimesse altri aspetti della mia personalità. Però la sensazione sarebbe come di sdoppiamento...insomma, io sono io, non credo reggerei a lungo così sdoppiata.
Non trovo scorretto l'uso di cloni se palesati e creati ad arte con fini goliardici, o comunque per rientrare in Pol dopo la bannatura o la sospensione, Pol è una droga (); quelli non palesati mi inquietano un po', lo ammetto.
![]()

Ci sono due categorie di cloni:
i successori, cioè quelli che nel tempo rimpiazzano il precedente (alla Io Robert, per intenderci)
i cloni da combattimento, veri colpi di genio del male (Es: surfinia su letterealdirettore)
Il primo gruppo sono innocui, permettono ad alcuni forumisti di evolvere.
Il secondo gruppo può far danni, però sono utili a misurare la maturità di un forum.
Qui lo dissi e qui lo negai![]()

Sono divertenti....![]()

Volevo crearmene uno, ma Alessandra ha detto ciccia...si chiamava Scimmione Negro...peraltro uso solo questo nick...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

E' utile quando, come me, si ha sempre la casella pvt piena e mai voglia di svuotarla![]()

Su altri forum ne avevo,erano spassosissimi.
Su pol non ne ho mai fatti,troppo lunga la procedura e ci ho perso gusto.

Sono necessari per i pluribannati come Malik alias il falco alias boh e multietnico alias Itlooks alias disonestuomo alias asacco ecc ecc.. senza di loro qui su pol non ci divertirebbe, se penso a tutti gli insulti che gli ho scaricato addosso a quest'ultimo mi piego dal ridere![]()
![]()

VOGLIO L'AFFUS ORIGINALE!!!!![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ma tu non avevi detto che qui non postavi piu'?In origine postato da agaragar
VOGLIO L'AFFUS ORIGINALE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()