Perchè hai iniziato a fumare?
vai
Questo è un governo social-comunista: non ci saranno liberalizzazioni..
Diamogli tempo.. ora deve fare leggi per non essere intercettato e processato
Liberalizzazioni? Cosa sono? Roba che si mangia?
NOn so.. le avevo spostate mentre spolveravo, non le trovo piu'....
Perchè hai iniziato a fumare?
vai

perche' volevo avere complicazioni cardiocircolatorie, possibilita' di morire di cancro, respiro corto e infarto precoce e perche' altrimenti non avrei motivato la plastica protettiva sopra le tastiere di un pc.
ma se volevi morire presto di cancro bastava tu indossassi un reggiseno,portarlo comporta un'elevazione di rischio superiore...In origine postato da Jaki
perche' volevo avere complicazioni cardiocircolatorie, possibilita' di morire di cancro, respiro corto e infarto precoce.![]()

Anch'io volevo tutte queste belle cose e, in più, la tastiera piena di cenere...In origine postato da Jaki
perche' volevo avere complicazioni cardiocircolatorie, possibilita' di morire di cancro, respiro corto e infarto precoce e perche' altrimenti non avrei motivato la plastica protettiva sopra le tastiere di un pc.![]()

Per il look da punk-metallaro sbrofone![]()
Cmq dopo 15/16 anni ho smesso da due mesi

non ne ho la più pallida idea
questo significa che o lo hai fatto per fare la figa o per uniformarti alla massa.In origine postato da epixx
non ne ho la più pallida idea
Io principalmente perchè i miei non volevano e perchè in casa mia non ha mai fumato nessuno![]()

Sono stato iniziato dalla ragazza con cui stavo all'epoca.
Però ora ho smesso da tre anni...![]()

propendo per la prima, anche se nel periodo in cui ho iniziato ero nella fase grunge, quindi parlare di figa è abbastanza improprio....In origine postato da Silvioleo
questo significa che o lo hai fatto per fare la figa o per uniformarti alla massa.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0