Visualizzazione Stampabile
-
E una immensa porcheria, e se non capisci che razza di schifezza sta facendo la tua fazione, allora stai fuori di brutto.
In ogni caso, dopo che anche Bossi l'ha definito un "trucco", voglio proprio vedere quanti dei vostri alle prossime elezioni non vi votano se passa questa cosa.
-
cmq è già pronta una modifica della proposta per renderla più digeribile e vedrai che pure i tuoi compaGNeros di pdci-verdi-dipietro ecc. saranno d'accordo.
p.s.: si tratta di modificare lo sbarramento dal 4 al 2%
-
Re: Re: Svegliaaa!!!
Citazione:
In Origine Postato da itloox
sono conscio che non è allarmismo.
questa destra ladra e fascista è pericolosa.
ma penso che l'ostruzionismo parlamentare servirà ad affossare la cosa.
andare in piazza in questo momento significa dare il fianco a costoro
sai quanto ci mettono ad inventarsi un attentato o a mandare provocatori
questa è la loro logica
ma no pasaran
ecco uno che non capisce un cazzo e che vede fascisti anche sotto il letto:ronf
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
fascista
eccone un altro come quello sopra:ronf
-
Re: Re: Svegliaaa!!!
Citazione:
In Origine Postato da lararossa
Hai ragione massimo allarme e massima attenzione.
Questi sono fascisti!
eccone un'altra che non ha neanche la minima idea di quello che sta dicendo:ronf
comunistelli svegliatevi, state dormendo da 60 anni
-
anche tu alla riunione di condominio degli schizofrenici? :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Giò91
anche tu alla riunione di condominio degli schizofrenici? :D :D
quando vedo sti malati di mente che usano la parola fascista alla cazzo di cane, solo perchè fa loro comodo...mi girano un po' i coglioni:D
-
anche a me (e te lo dice uno che è alleato della C.d.L. [per necessità anti-comuniste aggiungo]) :cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da SubZero
eccone un altro come quello sopra:ronf
Ma tu non ti riconosceresti nel fascismo, quindi che parli a fare? :D
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Ma tu non ti riconosceresti nel fascismo, quindi che parli a fare? :D
non fumarti le canne prima di metterti davanti al pc....altrimenti sforni stronzate senza senso come quella che ho appena quotato:K