Non te la prendere Emily... ci sono ancora due giorni, e poi la Germania insegna!;)
Visualizzazione Stampabile
Non te la prendere Emily... ci sono ancora due giorni, e poi la Germania insegna!;)
Ma stai tranquillo che vincerai tu, e sai perchè?
Perchè è il solito boicottaggio nei miei confronti. Perpetrato dai soliti personaggi, come Meridionale, che guardacaso ricompaiono quando ci sono d mezzo delle votazioni.
Se il forum, prendera' la piega di questi elementi, IO ME NE VADO. L'ho detto che era tutta una farsa e li riconfermo. Mi dispiace per la buona fede di Itchys
Non esageriamo, magari in futuro parleremo anche di avvicendamento.
Io ti ho votato.Citazione:
Originally posted by Emiliano
Ma stai tranquillo che vincerai tu, e sai perchè?
Perchè è il solito boicottaggio nei miei confronti. Perpetrato dai soliti personaggi, come Meridionale, che guardacaso ricompaiono quando ci sono d mezzo delle votazioni.
Se il forum, prendera' la piega di questi elementi, IO ME NE VADO. L'ho detto che era tutta una farsa e li riconfermo. Mi dispiace per la buona fede di Itchys
Comunque potrei consigliare di tenere in considerazione solo i voti espressi, non quelli del sondaggio.
Ti ringrazio.
La tua sarebbe sicuramente un'ottima idea. Valutera' il moderatore attuale.
Comunque, consideriamo il dato fondamentale: il nuovo Co Moderatore, verra' eletto dai risultati di questo sondaggio.
D'accordo Itchys. In un momento come questo, da parte mia, ti chiedo pero' di censurare le provocazioni inutili. Vanno solo a danno del voto. Sia mio sia di Civilizzatore.
Civilizzatore....
Emiliano è troppo nazi-maoista per i miei gusti....;)
Civilizzatore
Vedi Civilizzatore..hai la vittoria in pugno ormai.
nn ti abbattere...hai solo 2 voti di distacco....;)Citazione:
Originally posted by Emiliano
Vedi Civilizzatore..hai la vittoria in pugno ormai.
cmq, molti voteranno Civilizzatore perchè nn sono piaciute molto le tue giravolte ideologiche....da cdx a csx, da anti-comunista/anti-fascista tout court a nazi-bolscevico....con la costante del secessionismo....