Ecco un'idea per un referendum spontaneo!
Di preferenza usare la penna rossa.![]()
Potete immaginare se molti lo fanno, quanti biglietti con la crocetta circoleranno....![]()


Ecco un'idea per un referendum spontaneo!
Di preferenza usare la penna rossa.![]()
Potete immaginare se molti lo fanno, quanti biglietti con la crocetta circoleranno....![]()
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]


la corce andrebbe fatta anche sulla terronia![]()
![]()
![]()


* Meglio marcare il confine: se restano in Europa come Stato indipendente, nulla contro di loro.In origine postato da Nanths
la corce andrebbe fatta anche sulla terronia![]()
![]()
![]()


Una volta, a Istambul, un mio conoscente doveva parcheggiare l'auto.
Chiese in inglese ad un turco se l'auto ,nella posizione dove l'aveva parcheggiata, rischiava di essere rubata.
Offeso il turco gli ha risposto:"ma dove crede di essere, a Napoli?"
Non è una barzelletta, è vero da cima a fondo.
TIOCH FAID AR LA'


* Beh, c' era anche quello slogan dell' ufficio turistico polacco a Vienna:In origine postato da eleichem
Non è una barzelletta, è vero da cima a fondo.
"Venite in vacanza in Polonia: la vostra auto e' gia' qui!"
Scherzi a parte, non e' realistico buttare fuori nessun Paese membro dall' UE, ma e' sacrosanto impedire che ci entrino Paesi extraeuropei.


In origine postato da eleichem
Una volta, a Istambul, un mio conoscente doveva parcheggiare l'auto.
Chiese in inglese ad un turco se l'auto ,nella posizione dove l'aveva parcheggiata, rischiava di essere rubata.
Offeso il turco gli ha risposto:"ma dove crede di essere, a Napoli?"
Non è una barzelletta, è vero da cima a fondo.
AH HAHAHA, bellissimo!
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]
Su!